[QUOTE=Iena;769504]No,
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Iena;769504]No,
Un periodo passato completamente, 5 anni fa.
Ultimo anno di liceo, vado a Berlino con i miei amici drogati, a prendere di tutto, nella zona ferroviara smottata ad est, nelle brul sotterranee, dove si ammassano, o almeno, si ammassavano, nuova organizzazione e tanti, tantissimi ricordi.
L
Eh? :Oddio:
[QUOTE=NewblAckclowN;770135]Un periodo passato completamente, 5 anni fa.
Ultimo anno di liceo, vado a Berlino con i miei amici drogati, a prendere di tutto, nella zona ferroviara smottata ad est, nelle brul sotterranee, dove si ammassano, o almeno, si ammassavano, nuova organizzazione e tanti, tantissimi ricordi.
L
Essendo un rinomato beone non mi tiro mai indietro davanti ad una bevuta colossale, ma quel giorno incontrai un messia, o forse era semplicemente un uomo con 4 fegati di titanio
Fatto sta che quest' americano mi lancia una sfida a chi riesce a bere pi
scusami se mi permetto "iena"ma hai proprio ragione a dire che le stava bene
:asd:
Malo ti sfido io allora!
facendo due calcoli fra l'alcool contenuto in 5 litri di birra e una bottiglia di grappa credo che potrei anche batterti:asd:
[QUOTE=NewblAckclowN;770135]Un periodo passato completamente, 5 anni fa.
L
per me va bene anche solo birra.
ma se vuoi l'assenzio te lo porto io;)
chi di voi due signorine vince se la pu
Questo 3d si è per caso trasformato in un bar?:asd:
Assolutamente no, scusa.
come lo vuoi secco oppure on the rocks?
ll
èpè