merda ma chiediglielo no?
Visualizzazione Stampabile
merda ma chiediglielo no?
Eh già. La fai semplice tu, se fosse così non esisterebbero femmine paranoiche rompicazzo.
ma il bello è farsi le paranoie e basta?
cioè uno normale anche paranoico dopo 3 giorni che si fa seghe mentali cerca di combinare qualcosa...
E' donna.
Non c'è un bello o un brutto, è nel dna e basta.
[QUOTE=Grey Fox;799363]cio
visto che non vuoi sentirti dire nulla che non sia quello che vuoi sentirti dire allora:
- durante la notte di natale tra una cornamusa e un vagito della divina creatura e' stato illuminato dalla verita'. Ha capito che ti ama alla follia, che non puo' fare a meno di te, che non ti tradira' mai con un'altra donna, che sei persino piu' grande dell'eta' che hai, che non potrebbe mai nella vita aspirare ad altro che a te, che spera di respirare il tuo respiro per almeno i prossimi cento anni e che si augura che tu abbia incastonato in apposito altarino l'unica fotografia di lui che hai (e che peraltro dovresti aver strappato).
..finalmente un parere che ti convince?
tranquilli..
nn mi faccio paranoie inutile,solo che mi sembrava un p
[QUOTE=karinia;799531]noi c possiamo frequentare ma solo quando la sua ragazza nn c'
[QUOTE=karinia;799531]tranquilli..
nn mi faccio paranoie inutile,solo che mi sembrava un p
infatti..
ma sai c son caduta altre volte sempre con lui,poi loro tornano pi
A me sembra il "classico " atteggiamento dell'uomo "stronzo": ci
:ahsisi: [QUOTE=moana;799679]A me sembra il "classico " atteggiamento dell'uomo "stronzo": ci
chiudendogli la porta in faccia ossia negandogli la pox di ritorno,può darsi che si smuove qualcosa?