Visualizzazione Stampabile
-
Ancora interessato al peperoncino? Anche io lo adoro (e pure l'aglio).
Di ricette ne ho millemila.. dimmi tu.
Ah.. una facile e sfiziosa: hai mai fatto il cioccolato al peperoncino in casa? Viene buonissimo. Ed il liquore di cioccolato al peperoncino? Facilissimo da fare e davvero buono. Ma
-
spara la ricetta del cioccolato al peperoncino
-
Facilissimo e veloce da fare.
Metti a sciogliere a bagnomaria del cioccolato di buona qualit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nomade
Ancora interessato al peperoncino? Anche io lo adoro (e pure l'aglio).
Di ricette ne ho millemila.. dimmi tu.
Ah.. una facile e sfiziosa: hai mai fatto il cioccolato al peperoncino in casa? Viene buonissimo. Ed il liquore di cioccolato al peperoncino? Facilissimo da fare e davvero buono. Ma è un po' invernale, come liquore.
Volentieri!
Mi interesserebbe la ricetta di qualche pasta spalmabile al peperoncino come se ne vedono spesso alle bancarelle calabresi, non la 'nduja però perché è piena di grasso di maiale..
Ho trovato in rete qualche ricetta con due, quattro peperoncini :saw:... non possono essere quelle che ho visto io, che parevano tutto peperoncino da quanto erano rosse e piccanti!
Ecco a me interessano queste ultime.
-
vero, in genere quelle paste spalmabili sono deludenti: poco piccanti poich
-
[QUOTE=Acquerapide;858759]Volentieri!
Mi interesserebbe la ricetta di qualche pasta spalmabile al peperoncino come se ne vedono spesso alle bancarelle calabresi, non la 'nduja per
-
Allora..
in un frullatore metti un po' di capperi (quelli messi sotto aceto), delle melanzane sott'aceto, peperoncini freschi, funghi sott'olio (possibilmente porcini, hanno un sapore pi
-
grazie mille!!! a me interesserebbe anche il liquore di cioccolato al peperoncino...:mmh?:
-
Ecco la ricetta: anche questo
-
Nomande sei un grande, proverò le ricette che hai detto e quelle che ti girerà di mettere! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicco
Non so chi tu sia, ma ti amo.
:ahsisi: E' l'effetto del peperoncino
:asd:
-
[QUOTE=Nomade;858879]Ecco la ricetta: anche questo
-
come sapore ci starebbe bene. :sisi:
-
-