[QUOTE=GiOvY;828725]eh lo so che non succede niente se avessi un ritardo...ma se poi non fosse stato un ritardo??|' perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=GiOvY;828725]eh lo so che non succede niente se avessi un ritardo...ma se poi non fosse stato un ritardo??|' perch
[QUOTE=tiffany;828730]ho fatto il papa test e l'eco..ho una piaghetta che la mia ginecologa non vuole bruciare ma comunque non pu
infatti ora tornerò da lei e se non trova una soluzione cambio ginecologa anche perchè è un problema che oramai è qualche anno che c'è..a luglio mi ha fatto smettere la pillola per vedere se le cose cambiavano, nei mesi dopo le perdite sono continuate,ora ho cambiato pillola ma il problema persiste...e se devo essere sincera comincia a farmi sentire a disagio e mi preoccupa perchè comunque non è una cosa normale
sopratutto perchè sono perdite abbondanti
[QUOTE=iron_maiden89b;828731]Beh,
[QUOTE=tiffany;828737]infatti ora torner
[QUOTE=GiOvY;828740]hai ragionissimo. prima di star con lui ho sempre detto "che schifo far i p.ompini, che schifo farlo durante il ciclo"...e poi ho fatto entrambe le cose...certo non
[QUOTE=marzietta;828744]ah, usi pure la pillola? :asd:
Lo sai che potrebbe essere anche lei il problema?
Comunque non voglio spaventarti, ma essendoci passata, ti posso dire che questa "pieghetta" che mi pare in termini medici sia chiamata entropia o etropia o qualcosa del genere, pu
[QUOTE=tiffany;828746]grazie Marzi...non credo che il problema sia la pillola perch
[QUOTE=marzietta;828745]c'
:rolleyes: allora... nn
[QUOTE=moana;828962]SCUSATE..ma NON