Ti piace Office?
Visualizzazione Stampabile
Ti piace Office?
più che altro non vado matto per OO, con Office (tranne il 2007) faccio tutto alla velocità della luce, conosco i comandi-tastiera, conosco i menu a memoria e tutto.
I portatili che piacciono a me non sono propriamente a buon mercato... :asd:
spara
[QUOTE=EloDron;842202]A proposito del pacchetto Office: quando acquisti un nuovo computer, vi trovi del software precaricato e, correggetemi se sbaglio, non c'
no Evo, OpenOffice è l'Office degli sfigati :asd:
no, è solo che non vuoi ammettere che sebbene OO abbia le sue tanto millantate qualità e i suoi bravi sostenitori, la suite di Microsoft la fa sempre da padrona :sticazzi:
e poi chi ha parlato di figaggine (si dice?)?, avere uno sfigato accanto non ti fa automaticamente figo :asd:
:asd:
Non conosco bene Office ma a scuola abbiamo il nuovo Office ed è sempre bloccato..Non so se è perché il computer è incasinato :sisi:
Io ho un hp con celeron m540 1mb cache, 2gb ram ddr2 667mhz, 120gb hdd, schermo wide 15,4", wi-fi, lettore di schede, masterizzatore dvd dual layer, windows vista business con ripristino a xp professional (prontamente effettuato... :asd: )...
Pagato 390
sarà un HP Compaq?
Esatto
ne ho uno anch'io: prestazioni non eccellenti, ma problemi ZERO (in un anno e mezzo)
Si effettivamente devo dire che va veramente bene, per le prestazioni a me non interessano più di tanto non è che devo fare grandi cose... oltretutto il prezzo era veramente IRRISORIO, per un portatile di prestazioni simili andavo a spendere ALMENO 100-150€ in più...