Fascista
Visualizzazione Stampabile
<censura per gravi affermazioni nei confronti delle alte cariche dello stato>
firma: il gran coniglio del fascismo
[quote=Matthias J
[QUOTE=Cornolio;846956]C'entra la libert
Ottimo, vediamo se piace se lo faccio con te, poi me la racconti
Guarda, ho iniziato ad essere paranoico in merito ai medicinali quando ho cominciato a studiare chimica: sinceramente preferivo prima, e il mio medico anche.
Meno le persone sanno di come vengono fatte le salsicce e le leggi e meglio dormono la notte. [cit.]
Cogli il sarcasmo.
A me Santoro sta un pò sul cazzo.
Ma Travaglio no.
Poi, vabbè, l' ideale sarebbe avere rituali di negromanzia realmente efficaci al fine di far risorgere il caro vecchio Indro..
è arrivata l'iniezione di Berlusconi tanto augurata da Montanelli.
Meno male che c'è lui.
Obiettivamente, nessuno ne sentir
[QUOTE=EVOKar;846998]Obiettivamente, nessuno ne sentir
[QUOTE=EVOKar;846998]Obiettivamente, nessuno ne sentir
Sputtanare?
Adesso raccontare i fatti si dice così?
E allora che dire di tutti quei pseudo giornalisti (Ferrara, Feltri etc) che sparano minchiate sapendo di spararle, poi quando devono ritrattare perchè vengono sbugiardati, fanno finta di nulla?
A me sembra che sia questo sputtanare....
Vedi di guardare il tuo orticello prima di sentenziare, comunque sia, piacciano o no, se si ritene veramente democratico (e sappiamo che non lo è proprio fino in fondo), è giusto che i giornalisti rimangano ai loro posti, che gli piacciano o no!
Altrimenti si chiama in un altra maniera... e non chiamiamo l'orrore con altri nomi, si chiama censura!
Il paladino della democrazia in Italia.... alla sua maniera!
Non capisco come si faccia a non capire...
Ma dimentico sempre che l'Italia è un anomalia tutta nostrana...
Qua ho conosciuto belgi, francesi, americani, olandesi, australiani etc. e tutti a chiedere come mai c'è un personaggio del genere ancora a piede libero...
E io cosa posso rispondere?
Che siamo in Italia, e che l'Italia non è un paese normale?
Purtroppo devo rispondere così...
edit:
Dimenticavo, un mio amico che vive e lavora a Taiwan (Che, com'è noto, è una pericolosa dittatura comunista) mi ha raccontato che un personaggio come il vostro capo ha tentato di aggiustarsi degli affari dell'azienda di famiglia, una marea di gente è scesa in piazza a manifestargli contro ed è stato costretto alle dimissioni....
Ma in Italia è tutto normale, chi è più furbo, è ammirato, anche da chi non ha un quattrino...