Visualizzazione Stampabile
-
Mi ero ripromesso di aprire un 3d su questo personaggio, ma avrei voluto studiarmelo prima e non son mai riuscito a leggere più di una riga dei suoi post. Sicuramente sarà un nerd, sfigatissimo, età compresa tra i 20 e i 25, probabilmente studente di ingegneria. Pessimo insomma.
-
Io direi che e' sui 30, e con un lavoro ben pagato. Molto.
-
Alla scoperta dell' identikit .. al via le ipotesi .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Il mio nickname è Sousuke (Sousuke "Kassim" Sagara, per esteso).
Presumo che la signorina in questione, il cui nickname italianizzato è AliceE'Pazza, possieda, oltre che una certa dose di innata follia, anche un buon livello di intelligenza umana (e che magari sia tanto pazza quanto intelligente), quindi saprà certamente distinguire fra il post della signorina Giurabbit alle ore 22.26 (4 minuti dopo il mio post immediatamente precedente), che quota il mio post di 4 minuti prima, ed il mio prossimo e successivo edit del medesimo post che lo aggiorna, dato che è sufficiente verificare la dicitura in basso "Ultima Modifica di Sousuke :..." per assicurarsi dell'effettivo aggiornamento del post (che potrebbe avvenire entro oggi pomeriggio, salvo impedimenti lavorativi non derivanti dalla mia volontà, oppure entro la mezzanotte odierna).
Pertanto non è necessario che debba chiedere a Giurabbit di rieditare il suo post per quotare il mio post successivamente aggiornato.
Anzi, apprezzo il quote di Giurabbit visto che permette di cristallizzare sul forum il mio precedente post alle ore 22.22 (evitando il rischio di essere eventualmente accusato di evidenziare la parte precedente dopo averla intenzionalmente modificata in occasione del prossimo aggiornamento) e che coglie l'occasione per porre un quesito di mio particolare interesse, a cui mi appresto a rispondere. ^_^
Citazione:
Sousuke
Noto con enorme piacere che un'utente appartenente al genere sessuale opposto al mio (ma eterosessuale, senza tralasciare che l'omosessualità femminile in sè è un mondo verso il quale non ho nessun pregiudizio nè considerazioni negative, anzi mi incuriosisce) ha avuto la pazienza, il coraggio (o la follia) di replicare in modo abbastanza esaustivo al sottoscritto sui miei quesiti riguardanti la sua persona e la sua presentazione.
Faccio notare, altresì, che l'utilizzo del colore simile al rosa od al viola nel suo post lievemente "lungo" (per evidenziare il testo scritto da lei da quello prodotto dalla mente del sottoscritto) è esteticamente gradevole (almeno per me), prefigura effettivamente una mente (e si spera anche un corpo) prettamente femminile e che il suo stile di scrittura richiama vagamente il mio, ancorchè certi errori come l'uso delle lettere maiuscole all'inizio delle frasi e dopo il punto.
Domani risponderò più compiutamente alle sue risposte durante una delle mie pause di lavoro dato che, nonostante abbia ricevuto certi chiarimenti, vi sono delle ulteriori precisazioni ed argomentazioni che intendo esprimere.
Quindi editerò ulteriormente questo post con un reply specifico per le tre parti di testo di lei in rosa o viola, che verranno quotate, anche se credo sarebbe più opportuno proseguire questa amabile conversazione forummistica virtuale in forma privata.
-
Non ce la faccio, leggo una riga si e una no...tanto non si capisce un cazzo lo stesso.
-
-
Adolescente complessato e brufoloso che non avendo "amichette" si spara .... ore e ore di manga e pensa di diventare interessante esprimendo concetti semplici in 150 parole anzichè 15.
Non si rende ancora conto che annoia!
Che tristezza
-
Che noia..che barba...:no:
-
dubito fortemente che abbia meno di 25 anni
-
Eppure lo invidio, difficilmente riesco a scrivere post pi
-
Citazione:
LaMadchen
Buttati sulle cinesi...prova, forse sono meno esigenti.
si costano poco... ma anche loro sono esigenti.... se sei oversize ti dicono l'unica parola che sanno in inglese: bye bye
-
Gabriel è dura è dura....:no: ma una soluzione prima o poi si troverà.
-
E nonostante ciò, che sia ironico o meno, c'è qualcuno che lo istiga:
Citazione:
Amarilli
Spiegami meglio, vorei che tu fossi più esauriente, insomma che argomentassi un po' di più, non essere così conciso.
Qualcuno la fermi.
-
All'inizio provavo a leggerlo ora lo salto completamente, nun lo reggo..
e avendo letto qualcosa all'inizio, non so a me fa paura, secondo me