Se "l
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Misterikx;893091]...purtroppo e
E' una speranza apprezzabile ma nel mondo del lavoro è poco veritiera, in quanto spesso dominato da "stronzi".
In futuro cerca di capire come sono certi soggetti come persona (soprattutto i propri superiori che, comunque, dovrebbero rispettarti, altrimenti fai loro capire che errano senza violare formalmente le regole) e comportati di conseguenza.
Non dare nulla per scontato. Sii diffidente delle persone nel mondo del lavoro, salvo rare eccezioni.
[QUOTE=aria;893076]Sono incuriosita dalla frase che ti accompagna... che ben si conf
Di cosa ti stupisci? Viviamo in una società sempre pronta a sfornare giudizi anticipati preconfezionati, pronti all'uso. Etichette fosforescenti da appiccicare sulla schiena in tempi incredibilmente brevi, con uno di quei collanti a presa rapida, che poi toglierle è impresa pressoché impossibile.
La tua "capetta" ti ha giudicato in modo superficiale, magari proprio perch
Se metti impegno ad accontentare gli altri non vieni ripagata... vieni ripagata alla lunga solo se lotti per accontetare te stessa.
Specularmente, non stai giudicando il tuo superiore sulla base di un singolo episodio?
Aria.. a volte le donne sono stronze, soprattutto con le donne.
Oggi sapete cosa vi dico...? Avete ragione, un po' tutti...
continuer
ahahahahahahahahaha alla faccia dei miei consigli! Che lezione di vita sarebbe, invece, per chi ti ha offeso, notare che lavori piu' e meglio di prima.....
[QUOTE=aria;892980]Non sapevo bene dove mettere questa discussione... ma, trattandosi sempre di sentimenti... avevo bisogno di sfogarmi...
Mi chedevo perch
Mi pare di capire, se non erro, che il comportamento "stronzo" e scorretto della sua "capa" perduri da diverso tempo, a giudicare dalle mancate gratificazioni e riconoscimenti che non sembrano siano stati ricevuti in maniera adeguata, nonostante la propria diligenza, perizia, serietà e stacanovismo (presumibilmente dimostrati) durante lo svolgimento delle proprie mansioni lavorative.