Armi di distrazione di massa.
Visualizzazione Stampabile
Armi di distrazione di massa.
Caustico. (ma vero)
Speriamo facciano qualcosa di concreto.
Strano. Se c'
immagino sia un modo per ottenere dei soldi dall'europa.
ma la cosa strana, per me, è che il provvedimento ESTENDE a tutto il territorio un'emergenza che, quindi, era già in essere, maroni dice in tre regioni.
quali?
da quanto tempo c'è?
per il resto, come ogni diligente capo di stato sa da hitler in poi, non c'è niente come schierarsi contro un'etnia di invasori e usurpatori che ci tolgono i soldi e ci aRRubano i bambini per ricompattare il popolo.
ah. ciao a tutti.
prima li facciamo entrare a massa... e dopo ci accorgiamo che ne abbiamo troppi??????? ma dai!!!!!!!!!!!!! che pagliacciata!!!!!!!!!!!!!!
e come mai tutti sti extracomunitari (con tutto il rispetto per chi è ben integrato e lavora onestamente!) ........solo in ITALIA??????????????
Come mai solo da noi alle frontiere entrano liberamente???
come mai solo da noi sol oda noi non si fanno cotnrolli sulla residenza???
come mai solo da noi tutti i cantieri sono pieni di "loro"..e nessuno va a fare un bel controllo del lavoro???
come mai ora ci accorgiamo di quanti sono?????????
e che cazzo vuoi fare ora??????????
ora che il peggio è ben saldo nella malavita italiana, anzi ha dato una bella spintona di crescita di pasticche, droga, prostituzione, pedofilia..ecc ecc ecc???
Ora???
ora ce li teniamo, sperando che quei pochi che vengono arrestanti restino in galera o espulsi ma solo dopo aver scontata tutta la pena (no indulti o altre cazzwte legali!)
Dal Corriere: http://www.corriere.it/politica/08_l...4f02aabc.shtml
Interessante questo pezzo:
[I] La dichiarazione dello stato di emergenza nazionale
beh un po' per ragioni strettamente geografiche e geofisiche cioè dove siamo e com'è fatta l'italia.Citazione:
Come mai solo da noi alle frontiere entrano liberamente???
un po' per cultura.
tendenzialmente se c'è gente in mare tendiamo a soccorrerla più che a sparargli addosso o a bere birra mentre li guardiamo morire affogati come suppongo facciano, ad esempio, in australia.
Tendenzialmente li facciamo prima sbarcare e poi li picchiamo selvaggiamente alla prima occasione utile...
[I]Napoli, scontri tra immigrati e polizia
Gli stranieri, costretti ad abbandonare le loro abitazioni, chiedono un
Se io mi trovassi clandestina in costa d'avorio, sarei gi
Perchè l'Italia è la Costa d'Avorio? Ma che discorsi sono?
Perch
"Ero forestiero e mi avete accolto, affamato e mi avte nutrito...."
[QUOTE=Pulsar;905043]Se io mi trovassi clandestina in costa d'avorio, sarei gi