una rivincita su cosa?
Visualizzazione Stampabile
Sei sicuro?
Postami pure in privato dove avrei fatto la "magra figura".
A me sembrava di avere discusso e basta, non volevo il premio dalla maestra...
Eh s
vedi bigio, il pugno duro che tu invochi, sarei io il primo a condividerlo. tuttavia si dovrebbe trattare di un intervento che non violasse le garanzie costituzionali fondamentali e soprattutto che fosse concorde al dettato della legge penale. se tu mi dici che i capi delle cosche dovrebbero essere ammazzati seduta stante e che gli arrestati con prove indiziarie dovrebbero essere incarcerati in via definitiva, allora non posso pi
Riprendi quando ha fatto il prefetto Mori e guarda cosa accadde immediatamente dopo.
O prendi la stagione della grande lotta di fine anno ottante inizio anni novantea e guarda cosa accadde immediatamente dopo.
Pugno di ferro, senza alcun tipo di politica di recupero.
Risultato: la mafia
[QUOTE=Xilinx23;929984]Riprendi quando ha fatto il prefetto Mori e guarda cosa accadde immediatamente dopo.
O prendi la stagione della grande lotta di fine anno ottante inizio anni novantea e guarda cosa accadde immediatamente dopo.
Pugno di ferro, senza alcun tipo di politica di recupero.
Risultato: la mafia
Le vostre critiche sono giuste e i problemi da voi invocati me li sono posti. Ma sinceramente ho parecchia sfiducia sugli altri mezzi adoperati. Cambiare la cultura? Ah! Ma se l'italiano, quello che si reputa onesto,
L'immagine mi ha fatto molta impressione. Quegli 80/100 bossoli a terra trasmettono un gran senso di potenza e fanno affiorare un'equivalente senso di impotenza.
Paradossalmente non mi ha colpito il numero di persone uccise..