Visualizzazione Stampabile
-
Muahahahahahahahahahahahaha! Comunque, 25 aprile, per me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mat612000
Tecnicamente "repubblica" o "monarchia" sono forme di stato e non di governo, dato che non riguardano il funzionamento dei rapporti pubblici fra l'apparato governante ed i governati.
-
-
Citazione:
Gloucester
Quando poi la pianterai di scrivere buffonate indiremo una quarta festa nazionale, quella della scamorza redenta.
Non ergerti a rappresentanza degli altri e limitati a parlare per te stesso, rispettando l'intenzione civile di discutere e l'opinione degli altri, che non è inferiore alla tua in quanto tale.
Dubito che l'Italia sia configurabile come una nazione, dato che presuppone l'esistenza di uno stato sostanziale, di un senso dello stato e di valori comuni, quindi non ho espresso stupidaggini.
Quanto alla mia linea politica, al mio animo ed alla ma cultura non ho mentito (tu non mi conosci) e di solito coloro che proferiscono certe argomentazioni dal vivo così incivili ricevono risposte poco gradevoli di altro tenore (da parte di miei "simili" meno "controllati" di me).
Citazione:
conogelato
Muahahahahahahahahahahahaha! Comunque, 25 aprile, per me.
In effetti è meglio ridere che piangere.
-
[QUOTE=The Evil Twin;947036]Sos
-
Citazione:
Gloucester
Quando poi la pianterai di scrivere buffonate indiremo una quarta festa nazionale, quella della scamorza redenta.
Gloucester mi rappresenta.
-
Citazione:
Sousuke
Tecnicamente "repubblica" o "monarchia" sono forme di stato e non di governo, dato che non riguardano il funzionamento dei rapporti pubblici fra l'apparato governante ed i governati.
Si signora maestra.
Consideri per
-
Citazione:
Novembre
Sic res stantibus, non posso che accodarmi. Civilmente.
E con tutta la voglia di discutere di cui sono capace.
-
Citazione:
Novembre
Non ne avevo alcun dubbio, anche rispetto ad altri.
Parlavo in generale comunque, in base alla natura del forum stesso, all'intenzione di discutere civilmente ed alla statistica.
-
mai conosciuto bipede più bisognoso di un pompino
- cit. -
-
Non credo di averne un bisogno così intenso, sinceramente.
Qualcuno è in cerca di rogne [cit.].
-
Basta adesso [cit. Jack Burton]
-
[QUOTE=mat612000;946968]Quello