Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossorubino
Non ci capisco più niente .
Uno dice parla poco e allora se parli poco sembri poco interessato, l'altro dice fai finta di essere interessato a tutto ciò che dice e falla parlare molto, ma se parla solo lei e lui sta zitto con chi parla lei ? Da sola !
Forse sarebbe meglio non pianificare niente e lasciare accadere tutto in modo naturale ? Se sono rose fioriranno ..... e se no ti tieni le spine
In realtà una persona che ti parla poco in un incontro od in generale non è indice di basso interessamento.
Dipende dalla sua timidezza/riservatezza (che può anche nascondere un notevole coraggio e carattere) e se quando interviene parla spesso di se stesso o pone domande al proprio interlocutore, nel modo e nei tempi giusti.
Poche domande e battute proferite con l'esatta tempistica possono comunicare molto di più di tante frasi insulse o poco ironiche.
Spetta al soggetto femminile comprendere i segnali verbali e non verbali se è veramente interessata a lui, e viceversa.
Inoltre è noto che solitamente le ragazze amino essere ascoltate e ricevere domande intelligenti su di sè (parlare poco non significa starsene zitti), nonchè una persona che le parla poco e non si rivela subito produce mistero che genera di solito curiosità.
C'era anche un pò di ironia e sarcasmo quando avevo detto di farla parlare molto fingendosi interessato a lei e di aver capito quello che dice.
Io sono per essere se stessi, per la spontaneità e la chiarezza diretta fin da subito (non mi piace tergiversare), che però non devono impedire un'eventuale dialettica giocosa ed allusiva fra le parti.
Citazione:
doro2008
secondo me non è importante pensare prima che intenzioni ci sono con la persona con cui esci la prima volta, in ogni caso bisogna dare il massimo e lasciare il segno, e non credo sia la cosa migliore essere se stessi, potrebbe non piacere, e la prima volta devi piacere altrimenti non ci sarà una seconda volta, quindi sono d'accordo con Sousuke, si deve parlare tanto e ascoltare tanto lei, in modo da farla sentire importante e capire che tipo è, e che persona vuole al suo fianco per poi poterle dare la persona che vuole lei, poi arriverà dopo il momento per essere se stessi, quando si inizierà a sentire qualcosa.
Io avevo detto di parlare poco, intervenendo al momento e nel modo giusto, e di lasciare che sia lei a parlare di più, non di parlare molto.
O parla di più lui o lei. Una delle due.
Essere se stessi può essere l'ideale se sei già di natura una persona taciturna, misteriosa e che ama molto ascoltare gli altri, quindi dipende dai casi.
E' sempre preferibile il carattere naturale alla finzione, perchè quest'ultima prima o poi si rivela un'arma a doppio taglio, soprattutto se si è interessati ad una storia seria e nel lungo periodo.
Non sottovalutare l'intelligenza di una ragazza nel rilevare le differenze fra i ragazzi nei comportamenti. Ne tiene conto.
Non credere nemmeno che sia facile stimolarle a parlare di se stesse e rivelare all'altro ciò che le interessa veramente. Non sono tutte stupide.
Ovviamente se il proprio obiettivo è l'appagamento sessuale fine a se stesso (avventura) si può anche fingere e stimolare gli impulsi primitivi dell'altro ma è una questione che non mi è mai interessata.
-
[QUOTE=rossorubino;953078]Non ci capisco pi
-
[QUOTE=doro2008;952071]Un saluto a tutti i singoli membri di questo forum, mi sono appena iscritto per colmare la mia voglia di parlare e confrontarmi, ricevere qualche consiglio e quando posso se posso sar
-
Citazione:
Gabriele da Ningbo
semplicemente, essere se stessi.
Citazione:
Lisa
sii profondamente te stesso
[QUOTE=rossorubino;952249]essere se stessi il pi
-
[QUOTE=Gloucester;955142]Io continuo a dire (sed nemo propheta in patria) che se l'essere umano si mostrasse per quello che
-
Ci sono soggetti femminili che sono attratti da ragazzi verso i quali provano un pò di timore proprio perchè sono naturali e loro se stessi, nonchè amano essere sfidate e sfidare loro stesse e le proprie paure, al fine di vincerle.
Anche il senso dell'orrido, dell'orrore ed una tendenza alla pazzia mentale possono attrarre.
Ovviamente hanno qualche tratto mentale non propriamente comune ma è un aspetto per me solo positivo e discriminante solo in tal senso.
Le ragazze non sono tutte uguali e dipende molto dall'ambiente di frequentazione.
D'altra parte se non si tratta di mero appagamento sessuale è sempre preferibile sapere con chi ci si sta relazionando con un minimo di approfondimento, anzichè parlare con una maschera per perdere solo tempo e pentirsene in futuro.
-
[QUOTE=Gloucester;955142]Io continuo a dire (sed nemo propheta in patria) che se l'essere umano si mostrasse per quello che
-
L'ideale sarebbe avere la potenzialità di "lasciare il segno" (anche nel fisico di lei e non solo a livello mentale) proprio solo quando si è spontanei, in senso positivo.
Tuttavia intervergono anche fattori che dipendono da lei, cioè da come è lei come persona e da ciò che le interessa in una persona, compresa la casualità.
-
[QUOTE=Sousuke;955375][FONT="Comic Sans MS"]L'ideale sarebbe avere la potenzialit
-
Certamente. Le manette od i lacci non devono assolutamente essere troppo stretti.
Si tratta solo di un delicato e gradevole marchio di fabbrica per il destinatario, consistente nello scambio reciproco e condiviso di fluidi corporei ed eventuali e leggeri graffi/escoriazioni che rimarranno per sempre nella mente e nel corpo, come segno e ricordo indelebile dell'incontro.
-
Io ho sempre con me una manciata di raudi. Un paio anticipano la mia entrata in scena, un paio la chiudono. Un paio li tengo per i momenti di suspance non programmati.
Impossibile scordarsi una serata così, credetemi. :sisi:
E ve lo dico solo perchè vedo che da questa storia non ne uscite. :bolted:
-
[QUOTE=Novembre;955464]Io ho sempre con me una manciata di raudi. Un paio anticipano la mia entrata in scena, un paio la chiudono. Un paio li tengo per i momenti di suspance non programmati.
Impossibile scordarsi una serata cos
-
Citazione:
Kyra
Sia mai che una folata di vento ti spettini. Tsk.
Per quello uso i miniciccioli.
Sei distratto eh?
-
La gelosia mi acceca.
E tu non carezzi piu' i miei lunghi capelli biondi con lo stesso ardore di un tempo.
-
C'e' del tenero, fra voi? http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/40.gif
Gloucester, se ti dicessi come ho conquistato mia moglie, mi toglieresti il saluto.http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set3/09.gif