[QUOTE=Piotr Aleksejevic;960356]E' bello sentire parlare qualcuno senza ipocrisia o finzione, anche se
quello che dice
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;960356]E' bello sentire parlare qualcuno senza ipocrisia o finzione, anche se
quello che dice
caro evil, il tuo racconto mi ha commosso. sono con te su tutto ci
[QUOTE=labutino;960568]caro evil, il tuo racconto mi ha commosso. sono con te su tutto ci
E' cos
pERCHE' CI LAsciamo dominare dal figlio come problema economico, dimenticando che Egli, il nascituro, e' molto molto di piu'. Quando il figlio di the Eviltwin nascerà (se nascerà) i genitori si sentiranno piu' ricchi, non piu' poveri. Un figlio dà molto di piu' di quello che toglie
Mio padre e mia madre sono laureati, rispettivamente in giurisprudenza ed economia.
In Croazia di lavoro non ce n'
Si, non e' facile conservare la speranza in un mondo contraddistinto dall'egoismo dilagante, dove i ricchi son sempre + ricchi e i poveri sempre + poveri. Eppure l'unica arma che rimane a questi ultimi....e' proprio la Vita, coltivare la Vita, credere in essa. Continuare ad amare, spendendosi per gli altri. Anche per un figlio.
Io e mia madre non navighiamo nell'oro,lei attualmente non lavora neanche e io mi arrangio come posso.Molte sono state le rinuncie,e per rinuncie non intendo un paio di scarpe o un paio di jeans in meno. A me i soldi non sono mai interessati,però per esempio, come ovvio che sia,spesso da piccola vedendo gli altri con le cose più belle delle mie, ci restavo male.Lo sguardo di mia madre rammiricato dal fatto che lei quelle cose belle, non poteva comprarmele, mi faceva passare tutta la stupida voglia di cose, cose e cose. Non sai quanto mi rende felice avere una mamma,stare con lei a ridere,a parlare, averla come amica. Ed è questo in fondo che ti resta tutta la vita dentro. L'amore incondizionato è insito in ogni figlio, soprattutto se non lo si alleva inculcandogli l'ideologia del denaro.
Auguri ;)
Pensiero stupendo!
Sar
[B][COLOR="Green"]"Mi sudano gli occhi"...
In due
[QUOTE=Crudeli@;961584][B][COLOR="Green"]"Mi sudano gli occhi"...
In due
[QUOTE=The Evil Twin;959947]Ieri sera l'ultima puntata di Non Perdiamoci Di Vista, condotto dalla Cortellesi ed in onda sulla rai.
Le ho viste tutte e cinque, godendomi puntualmente l'intelligenza e la bravura di questa donna, e tutte le volte ho constatato quanto sia completa come artista e quanto il suo modo di essere un p