Non cominciamo.
Visualizzazione Stampabile
Non cominciamo.
Io credo che voglia solo farsi un p
Talmente squallido che...potrebbe essere vero.
Secondo me dal momento che alcuni calciotori della nazionale ecc guadagnano miliardi per tirare due calci e sono dei punti di riferimento per i nostri figli la loro vita privata non esiste pi
[QUOTE=oibaf6791;972659]Secondo me dal momento che alcuni calciotori della nazionale ecc guadagnano miliardi per tirare due calci e sono dei punti di riferimento per i nostri figli la loro vita privata non esiste pi
Vabbè, ma vi sembra davvero così moralmente grave che uno paghi o si faccia pagare per scopare?
Considerando le stime di quanti italiani vanno, ad esempio, a trans (mi pare sia uno su tre), mi pare pura ipocrisia dire: "fatelo, basta che lo tenete nascosto".
Beh, se vogliamo dirla tutta, io non ho particolarmente piacere che mio figlio emuli uno che magari ha moglie e figli a casa e con i suoi miliardi paghi qualcuno per fare sesso.
Perch
[QUOTE=Renella;972700]Beh, se vogliamo dirla tutta, io non ho particolarmente piacere che mio figlio emuli uno che magari ha moglie e figli a casa e con i suoi miliardi paghi qualcuno per fare sesso.
Perch
[QUOTE=Renella;972695]Un ragazzino di 6, 8, 10 anni ma anche 14 o 17, spesso vede nel calciatore il suo Dio...
Avete ovviamente ragione e non c'è dubbio sul fatto che non serve una cosa scritta su un giornaletto o su un sito per far diventare una persona in un modo.
Parlavo di un mio figlio ipotetico ma ovviamente anche io spero che sappia fare le sue scelte un giorno, indipendentemente dalla moda del momento o dalla star del momento.
Ma il giorno d'oggi non negate che ci siano tanti ragazzini che si fanno le cosiddette ore di coda per entrare al GF o per partecipare al casting X e che sono facilmente influenzabili (colpa dei genitori, ok, ma il fatto non cambia) e che sono ormai una serie di individui tutti uguali, fatti a stampo da ciò che la tv e i giornali han detto loro.
Inutile nascondersi dietro un: mio figlio sarà più intelligento e avrà un'educazione diversa.
La realtà non è dentro la singola casa.
Ok, ma non credo sia il moralismo di facciata (fare ma non dire) a poter salvare le nuove generazioni dal baratro dell'idiozia.
[QUOTE=oibaf6791;972659]Secondo me dal momento che alcuni calciotori della nazionale ecc guadagnano miliardi per tirare due calci e sono dei punti di riferimento per i nostri figli la loro vita privata non esiste pi
Ma io ero ironico, qualcuno frocio ci sarà pure forse ma non mi interessa e non vedo qual' è il problema.
La cosa che più mi risulta penosa, sinceramente è che dei genitori si considerano sani, e vogliono impedire a un calciatore (chi che sia) di sbattersi o farsi sbattere perchè potrebbe mal influenzare il propio figlio. Se arrivi a un tale punto consegna tuo figlio ai servizi sociali, non fai un euro di danno.