:rolleyes:
io d'inverno le uso spesso...ne ho a righe, a tinta unita, una addirittura a pois...
devo ammettere che per
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:
io d'inverno le uso spesso...ne ho a righe, a tinta unita, una addirittura a pois...
devo ammettere che per
A me le calze colorate eccitano da morire, purchè ovviamente siano "en pandant" con il resto del vestiario e coerenti con lo stile indossato.
E' uno dei pochi elementi estetici, relativamente al vestiario, che è in grado di produrre in me irrazionalità gradevole.
Non è importante in sè il modello. E' chi le indossa e come le indossa ciò che conta. Servono gusto e stile, sempre.
http://crazyprofile.com/myspace_grap...mgs/emo036.jpg
[quote=Sousuke;962346][FONT=Comic Sans MS]A me le calze colorate eccitano da morire, purch
'n che senso? :mumble:
E' brutta? E' troppo magra? Non ti piaccion le calze (quelle neppure a me)?
Io amo le calze colorate, eh eh. Mi piacciono i colori accesi e le calze in lana, preferibilmente parigine. Amo l'indaco, il giallo, il rosso, l'arancio. :asd:
Sar
è per le foto che posta sousuke..
[QUOTE=LaZia;963095]Botty perch
[quote=LaZia;963095]Botty perch
We, io come ingegno uso le culotte U_U Sopra le collant, dico.
Non ci vuole la laurea, ecco.
E non si vedono, motivo per cui sono utilissime.
Le calze colorate son da teen.
Ci sono ragazze mentalmente mature, generalmente nella fascia di età fra i 20 ed i 30 anni, che le indossano ed alcune stanno anche molto bene.
E' la prima immagine che è sorta nella mia mente riguardo alle calze colorate ed ho cercato di trovarne un riscontro immediato su Internet.
Considero quella ragazza splendida e degna di essere ammirata in religioso silenzio, anche e soprattutto per la scelta della colorazione delle calze che risultano ben abbinate alla parte estetica rimanente (almeno dal mio punto di vista e secondo i miei gusti estetici).
Tinta unita no.. ma nere con qualche righetta grigia o colorata, o fondo bianco con qualche sprazzo di colore, o tutte un po' pazzerelle (senza mai essere troppo sgargianti) mi piacciono assai...
Le indosso si e no due volte l'anno, magari con un vestitino in jeans, ma ammetto di essere tra le pippicalzelunghe del reame. :look: