Beh, auguro a tutti una buona e serena Pasqua. Per me sar
Visualizzazione Stampabile
Beh, auguro a tutti una buona e serena Pasqua. Per me sar
solidarietà a cono bannato anche il venerdì santo
Tanti cari auguri a tutti agli utenti di discutere e alle loro famiglie.
Un caro augurio a tutti gli abbruzzesi che leggeranno questo post.
Tanti cari auguri di una S. Pasqua a tutti: che ci faccia abbandonare "l'uomo vecchio"...
Anche se un pochino in ritardo: felice e serena pasqua a tutti /e.
Buona Pasqua e falso/orrendo perbenismo, ipocrisia (condita con frasi fatte ad effetto, proverbi ed auspici di sicuro sinceri) ed incoerenza (che nelle feste religiose assumono livelli massimi rispetto a quelli già visibili e non lievi durante tutto l'anno, soprattutto ma non solo fra i parenti) a tutti.
[COLOR="RoyalBlue"]Bastaaaaaaaaa polemiche...per chi non crede alla Pasqua abbia la bont
Ricambio il bacio ricevuto, nel mio stile.
Bellissima, serena e felicissima Pasqua anche a te, entrandoti dentro nei modi più graditi a seconda della propria fede e credo religioso.
Sousuke Questo bacio
Come sei felice e buona oggi. Emani baci, accondiscendenza ed allegria da tutti i pori. D'altra parte è la Pasqua che ci cambia nel nostro animo e ci rende così veri e sinceri.
Avrei preferito una foto molto più nera, oscura e minatoria, nonchè meno platonica e più concreta, ma ho apprezzato ugualmente l'effetto eccitante percepito.
Grazie.
LaMadchen.
Questo bacio è per te. Buona Pasqua e gradite sorprese negli ovetti pasquali. Siate buoni.
[QUOTE=mat612000;991114]solidariet
Insieme a tutta l'Italia, come preannunciò Scalfaro a reti unificate diversi anni fa.
A Pasqua si può e si deve essere ottimisti e volgere lo sguardo gioioso verso la vita ed il futuro certamente roseo.
[QUOTE=Sousuke;991341][FONT="Comic Sans MS"]Insieme a tutta l'Italia, come preannunci
[QUOTE=Sousuke;990987][FONT="Comic Sans MS"]Mi interesso e tengo moltissimo alla mia fede (il mondo spirituale