Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Microemozioni;1015600]Le dimissioni dal parlamento nazionale sono dovute visto che c'
-
[QUOTE=Microemozioni;1015667]Perch
-
L'ho sentito in un'intervista a radio24, la giustificazione: "erano semplici cori da stadio, nulla di razzista".
Considerando che come il solito di leghisti e del pdl, non si vede nessuno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erin
No, basterebbe non dargli spazio pubblico per dire certe cazzate, e soprattutto non dargli spazio nel governo.
Poi, a casa sua, che la pensi come gli pare.
se sta dove sta,
-
[QUOTE=borgo_pio;1016056]se sta dove sta,
-
Citazione:
erin
Non propriamente. È semmai una concezione degenerata della democrazia.
Del resto quanti utenti hanno chiare le differenze tra democrazia ed oligarchia?
Senza googlare.
-
Citazione:
Kyra
Del resto quanti utenti hanno chiare le differenze tra democrazia ed oligarchia?
Senza googlare.
Io farei a meno di circoscrivere agli "utenti" la non conoscenza della differenza tra democrazia e oligarchia.
-
Democrazia di diritto ed oligarchia di fatto, finch
-
Citazione:
Hitchcock
Io farei a meno di circoscrivere agli "utenti" la non conoscenza della differenza tra democrazia e oligarchia.
Gia' parlare di utenza e' parlare di aria fritta, figuriamoci mettersi a tirare in mezzo la gente.
Per favore.
-
Citazione:
Kyra
Gia' parlare di utenza e' parlare di aria fritta, figuriamoci mettersi a tirare in mezzo la gente.
Per favore.
E' semplice questione di educazione, niente altro, e trovo fuori luogo, e assolutamente non necessari, certi atteggiamenti da signorina con la puzza sotto il naso, costretta, non si da chi o cosa, a frequentare un ambiente come questo.
Che sia espiazione?!?!
-
Riusciamo a non buttarla sul personale?
-
[QUOTE=erin;1016119]Non propriamente. [COLOR="Red"]
-
Citazione:
borgo_pio
Ma la democrazia dice che la maggioranza vince...null' altro.
Ma anche no.
-
[QUOTE=borgo_pio;1016379]Non mi risulta io so che funziona cos
-
[QUOTE=spleen;1016436]
Hai una visione della realt