che tedio....
Visualizzazione Stampabile
che tedio....
Sosucchia perchè hai cambiato carattere (font)?
Non sei più tu!
[QUOTE=Gloucester;1045738][I]Che ne
Oh, una cosa che accomuna Susuche ad Aion
Asd
Comunque, mi chiedevo...che ne è stato del Sosucchio versione 1.0?
Perchè, nella sua infinita tristezza, era comunque sopportaile.
Questa nuova release, la Sosucchio 2.0 beta, piena di minchia-oh, ti spacco-ti fotto, faccio un buco per terra e mi chiavo il mondo....insomma, sta in piedi quanto un serpente zoppo.
Voglio dire, va bene che i soggetti predisposti alla schizofrenia sono capaci anche di questi svarioni, ma qui si esagera.
Non è che è una tecnica di abbordaggio in fase di studio? Per le semi-anoressiche-come-piacciono-a-te?
Perchè, diciamocelo, secondo me non funziona.
A meno che tu non abbia approfittato del ban per darti una sistemata anche fisicamente.
Spsucchio, Sosucchino bello di Evil tuo...ripigliati.
Fai cagare.
L'idea del lasciapassare apocalittico comunque nasconde del talento, devo ammetterlo; come rivitalizzare Apocalisse con un bello spettacolo per famiglie evitando che sporchi in giro. Se ve la giocate bene e mettete in piedi un serio battage pubblicitario secondo me potete anche richiamare una ventina di manicomiensi, ed allora altro che Great Turkey Shoot. Anche se onestamente l'idea di sfruttare per un freak show i seri disturbi psicologici di Susucchia, oggi come allora, mi mette addosso un po' di tristezza.
Per me lo hanno ghettizzato.
Sousuke libero.
p.s. Evil.. non è lui... da quando è stato bannato ha avuto un calo di font (oltre che di stile).
adesso mi tocca rimettere il suo avatar a la sua firma :(
bella zuzù!
però mi piacevi di più una volta. adesso fai proprio cagare
[QUOTE=iron_maiden89b;1045813]
per
ha anche appena scoperto le bestemmie, piccino lui :shy:
Non sei più tu però, Sousuke! :bua: