Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=dalia;1046286]Ma che ve ne importa di come si vestono o di quanto si curano gli altri? :rotfl: io davvero non capisco tutto questo guardare la gente e puntare il dito.
Non vi piacciono gli uomini che si curano come donne? :) volgete lo sguardo altrove e uscite con uomini diversi. C'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silenzio
E poi che sono queste mezze checche?
C'era uno con gli occhi truccati.
Non ho parole.
Premettendo che li trovo anche io quantomeno divertenti, non sei un filino sessista?
Se le donne ad un certo punto decidessero di non farsi piu' la ceretta? Cosi', tanto per.
-
[QUOTE=dalia;1046286]Ma che ve ne importa di come si vestono o di quanto si curano gli altri? :rotfl: io davvero non capisco tutto questo guardare la gente e puntare il dito.
Non vi piacciono gli uomini che si curano come donne? :) volgete lo sguardo altrove e uscite con uomini diversi. C'
-
[QUOTE=Renella;1046342]La mia estetista potrebbe morirne.
La crisi
-
Citazione:
Kyra
Dio non voglia che sia costretta a leggere un libro per trovarsi un lavoro vero.
Ah beh.
L'estetista di oggi il libro lo legge eccome, dato che
-
[QUOTE=Renella;1046349]p.s. dir
-
Citazione:
Kyra
Il muratore fa qualcosa di piu' concreto che gratificare l'ego malandato di una femminuccia (unisex) insicura.
Si vede che vedi troppa TV e non sei mai stato da un'estetista.
Ma basta sia convinto te... :sticazzi:
-
Citazione:
Kyra
Il muratore fa qualcosa di piu' concreto che gratificare l'ego malandato di una femminuccia (unisex) insicura.
Amb
-
[quote=Silenzio;1045919]Ormai
-
Citazione:
Kyra
Anch'io ho bisogno di levarmi il baffo.
-
Citazione:
Artemis
Daltronde qui da me si dice "donna baffuta, sempre piaciuta", detto che al solo pensiero mi fa venire il vomito.
Beh...con un paio di occhialoni e un nasone finto hanno anche un loro "perchè"...
Quando anni fa feci il servizio civile ad un corso avevo un istruttore che non detestava il labbro femminile setolato...più o meno una volta se ne è venuto fuori così:
"A me piaccion 'e femmene co 'e mustazz....abbast ca stann ngoppa alla bocca giusta mò!...ed in ogni cas meggh na donna baffut ma cald ca iuna depilat e fredd comm 'o marm deheheh!"
Non so scrivere correttamente quel dialetto e vado ad orecchio ma il senso c'è e credo che,con l'ausilio di un pizzico di ironia, si possa declinare specularmente al maschile:mi sfugge esattamente cosa renda attraenti(appetibili,invitanti,interessanti) certi individui ...Non solo per quanto riguarda l'eros e la fisicità:alla fine quante e quali attenzioni è potenzialmente in grado di dare chi è così concentrato e ripiegato su se stesso?
-
[QUOTE=Silenzio;1046314]Mi importa perch
-
[QUOTE=nahui;1046703]Certo che anche quelli che fanno gli scafati a volte sono proprio ingenui.
C'
-
Citazione:
Kyra
Lo stesso motivo per cui i bambini si lamentano della barba di tre giorni del nonno.
Cambiando qualche coordinata...
-
Non rendiamo sempre tutto troppo facile eh.