che poi parlare di pedofilia sopra i 14 anni fa ridere i polli
Visualizzazione Stampabile
che poi parlare di pedofilia sopra i 14 anni fa ridere i polli
Ne aveva 13 mi pare
eh va bè pignolo
Non arrampicarti sugli specchi adesso.
Che poi una volta le ragazze crescevano più in fretta
secondo me dovevano spicciarsi prima se dovevano infliggergli una condanna... il reato di per se è grave, ok, non dico che dopo un certo tempo debba cadere in prescrizione, ma
che senso ha svegliarsi solo adesso arrestandolo di punto in bianco dopo anni e anni? perchè proprio ora?
che poi ho sentito che la ragazza in questione all'epoca lo aveva pure perdonato... non che questo giustifichi quello che ha fatto, sia chiaro...
[QUOTE=TheBitterEnd;1046685]secondo me dovevano spicciarsi prima se dovevano infliggergli una condanna... il reato di per se
[QUOTE=volperossa;1046427]Perch
in prigione senza passare dal via.
[QUOTE=labutino;1046416]io penso che polansky debba essere tutelato da un giustizialismo becero che
vip o non vip fino al momento dell'arresto non se ne sentiva parlare della faccenda da secoli ormai, che l'america ne chiedesse l'estradizione sicuramente non se lo ricordava nessuno e cmq perchè lasciarlo a piede libero in questo modo senza fare pressioni anche attraverso i mass media (come al solito) e spuntare improvvisamente solo adesso?
[QUOTE=TheBitterEnd;1046883]vip o non vip fino al momento dell'arresto non se ne sentiva parlare della faccenda da secoli ormai, che l'america ne chiedesse l'estradizione sicuramente non se lo ricordava nessuno e cmq perch