Dipende.
Noi donne non siamo sempre... "a secco", detta tra me e te.
Alle volte l'interno pu
Visualizzazione Stampabile
Che io sappia una visita ginecologica pu
[QUOTE=Renella;1057653]Dipende.Alle volte l'interno pu
[QUOTE=erin;1057656]S
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]credo che li difendano perch
[QUOTE=Churchil;1057627]Sei sicura? Perch
[QUOTE=Churchil;1057781]Non ho nessun'intenzione di bannarti. Ho fatto un commento su quello che io pensavo e gi
[QUOTE=Churchil;1057658]Certo :sisi:, anche l'eiaculazione negli uomini non
Ha a che fare con quello che si ha parlato dell'impossibilità di dimostrare la costrinzione ad avere dei rapporti sessuali con chi non si vuole che a volte si produce. Era soltanto un commento riguardo a queste situazioni, e quindi mi è venuto in mente un articolo che avevo letto, ma in quel caso la vittima era stato un uomo. Precisamente per non essere il soggetto principale di questa discussione, non mi sono dilungato sulla questione e ho indicato che già lo metterebbe nel luogo apposito.
Mi sono spiegato bene adesso?
Rispetto all'ultimo tuo commento, direi che non credo che l'educazione sia una cosa molto determinante affinché qualcuno divente uno stupratore (forse possiamo eccettuare i casi di quelli che subiscono degli abusi da bambini, anche se a me particolarmente sembra una scusa per scagionarsi), ma non mi sembra che ci stia il non esserci stato un buon genitore con l'avere dei figli che fanno queste barbarità. Certamente i serial killer e altra gente che fa delle brutte cose hanno qualcosa in comune riguardo ad un'infanzia traumatica, ma credo che ci siano molti altri con l'infanzia traumatica che non hanno mai fatto queste sporcizie. Insomma, non è affatto determinante e personalmente ne dubito che sia uno dei fattori più importanti. Infatti anche ci sono degli stupratori e pederasti che possono avere goduto di una fanciullezza buona e tranquilla che sono diventati dei mostri. Leggevo tempo fa in un altro forum da uno che diceva di lavorare in galera che i pedofili (pederasti) che c'erano lì si trovavano precisamente fra quelli con una maggior preparazione educativa e che sembravano più normali degli altri condannati.