[QUOTE=mat612000;1057581]Il "ricorso alle Iene" cos'
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=mat612000;1057581]Il "ricorso alle Iene" cos'
[QUOTE=Baboulenka;1057626]..ma non la definirei squallida, anche perch
[QUOTE=Pulsar;1057629]Ci vuol pi
:no:trovo che sono davvero stupide oche queste ragazze che per un 30 e lode aprono le gambe a un professore!!!!:no:[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]meglio un 18 e conservare la propria dignit
Dignit
Si ma, alla fine, al professore che voto hanno dato?
cmq, abbiamo il video delle Iene?
[QUOTE=Pulsar;1057629]Ci vuol pi
La storia triste è che, io che sono una pensatrice mediocre se non del tutto insufficiente, ora penserò che all'università di Catania ci son troppi 30 e lode dati col cazzo.
Questa informazione ha delle pecche, si difenda insomma.
Secondo me non hai capito bene o forse mi sono spiegato male, oppure, do un po' ingenuamente per scontato che un programma come "le iene" non possa essere considerato nè un programma serio, tantomeno un programma di denuncia, idem dicasi per "Striscia la notizia".
Tanto per dirne una: mentre ieri sera su RAI3 il Presidente del consiglio accusava in diretta TV "i giudici e i PM di Milano" di essere l'unica "vera anomalia in Italia" e di "essere comunisti", Illary e Co. in diretta facevano a Berlusconi tanti "auguri di pronta guarigione dalla scarlattina".
Come si fa a ritenere anche lontanamente credibile un programma così contiguo e servile con potere?
Alla fine il risultato delle grandi inchieste delle iene e di striscia è che vola qualche straccio, denunce innoque che non spostano di un millimetro le ingiustizie e le disuguaglianze dell'Italia.
Perchè poi mi chiedi come mai l'unica cosa che ho notato nell'articolo è lo svarione "fragrante" invece che "flagrante"?
Ti rispondo: perchè penso che se l'autore dell'articolo è lo stesso del servizio televisivo, è un gran ignorante e gli ignoranti in grado di orientare il pensiero e i giudizi delle persone, sono pericolosi.
Perchè penso che se ha scritto in modo così approssimativo e sgrammaticato, non oso pensare con che scrupolo e professionalità abbia svolto l'inchiesta...
Perchè penso che sarebbe ora di smetterla di farsi abbindolare da quattro ignoranti che hanno solo la fortuna di avere visibilità...
Così è più chiara la mia posizione?
[QUOTE=nahui;1057804]Dignit
[I]E' Elio Rossitto, docente di Economia presso la facolt
[QUOTE=Baboulenka;1058007][I]
Ora mi viene da chiedere, ma cosa ci fa un docente in una camera d'albergo con una studentessa (anche per 1 minuto), se le deve parlare non pu