Visualizzazione Stampabile
-
ehm....ragazzi....mi spiace, so che non è il momento per le brutte notizie, ma pare che....non so come dirlo....Bia ci ha lasciato, gente.
Troppo ironica per noi, abbandona il forum.
Mi spiace. Vi sono vicino.
Cioè: non ho capito in realtà, perchè è stato tutto un pò teatrale. Vedremo. Magari ha lasciato solo il concorso e siamo fortunati, resta tra noi ghhhhhh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silenzio
Ma tra Evil e Bia... Catfight.
Si si.
:looksi:
ahahah seeeeee
poi magari le vengono anche i complessi.
-
Allegati: 2
Dai Evil, non essere sempre cos
-
Hai ragione, Na.
Bia, facciamo la pace? Sono sinceramente pentito di averti dato implicitamente dell'imbecille.
-
Quando lo faccio io, lo chiamano omicidio. [cit.]
-
Citazione:
The Evil Twin
ehm....ragazzi....mi spiace, so che non è il momento per le brutte notizie, ma pare che....non so come dirlo....Bia ci ha lasciato, gente.
Troppo ironica per noi, abbandona il forum.
Mi spiace. Vi sono vicino.
Cioè: non ho capito in realtà, perchè è stato tutto un pò teatrale. Vedremo. Magari ha lasciato solo il concorso e siamo fortunati, resta tra noi ghhhhhh
Ma dove dove? ma perché mi perdo sempre tutto...
Cmq..non ci sperare...anzi scommettiamo qsa tipo : "no ci ho ripensato sono troppo superiore a voi , di voi non mi fotte niente, non me ne andrò. Milioni di persone mi hanno pregata in ginocchio sui ceci di non andare perché mi apprezzano..non posso deludere i miei ammiratori."
-
[QUOTE=Lilith9;1059727][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ma dove dove? ma perch
-
Citazione:
Kyra
Quando lo faccio io, lo chiamano omicidio. [cit.]
Il film
-
che devo dire ci sta tutta , se se ne va ha solo fatto il vostro giochetto.... :D
-
Citazione:
Reginella
che devo dire ci sta tutta , se se ne va ha solo fatto il vostro giochetto.... :D
A me, veramente, pare che stia facendo tutto da sola. Manca soltanto che si autodenunci come la vera responsabile del disastro Exxon Valdez.
-
Citazione:
Reginella
Quale giochetto?
-
Citazione:
Gloucester
A me, veramente, pare che stia facendo tutto da sola. Manca soltanto che si autodenunci come la vera responsabile del disastro Exxon Valdez.
ahahaha smettila. E' partito tutto da te. Pentiti!
-
[QUOTE=The Evil Twin;1059733]
Vedremo, magari saremo fortunati e rester
-
Citazione:
Silenzio
Quale giochetto?
di stare dietro alle cazzate postate ...:approved:
-
Citazione: