[QUOTE=LaZia;1071572]L'ho visto qualche giorno fa dato che i film catastrofici non mi dispiacciono. Bah mi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=LaZia;1071572]L'ho visto qualche giorno fa dato che i film catastrofici non mi dispiacciono. Bah mi
a parte il film, che non credo che andrò a vedere(anche gazie ai vostri suggermenti), continuo a dire che la gente sta impazzendo dietro ta cavolata della profezia ecc...ma dico, voi ci credete? Su facebook c'è un gruppo che si chiama"2012 mollo tutto" o qualcosa del genere...mi sa che l'ho linkato in precedenza...e andate a vedere...mah
Chi ha un briciolino di fede nella Parola di Dio sà che non deve temere assolutamente niente. Almeno non a breve.
[QUOTE=conogelato;1072875]Chi ha un briciolino di fede nella Parola di Dio s
Argomento che si interseca con la religione, carissimo.
Obbedisco.
Basterebbe un minimo di scrupolo nel documentarsi, una briciola di fiducia nella scienza e di buon senso per capire che sono bufale quelle del 2012, senza scomodare l'alto dei cieli.
Ad una cugina di un collega di lavoro si è presentato un gruppetto di persone per comprare un terreno in alta collina che aveva messo in vendita e lo volevano proprio per le paturnie sul 2012!!! Saranno stati di qualche gruppo particolare o setta forse.
Speravo che qui in Italia un pò ci salvassimo, invece pare di no.
Film visto la sera in cui è uscito. Banale, scontato, con effetti speciali eccessivi. Quando i palazzi crollavano attorno all'aereo dei protagonisti, che faticava a decollare, speravo che gli si schiantassero contro, invece ne sono usciti illesi. Hanno avuto culo pure quando sono dovuti atterrare in emergenza perché avevano finito il carburante: sarebbero stati lontanissimi dalla meta, ma siccome i continenti nel frattempo si erano spostati, sono caduti praticamente dove dovevano andare. Cagata assoluta.
tuttavia i nostri eroi in un fortunoso atterraggio di emergenza sull'impervia catena dell Himalaya fuoriuscendo dallo sportello posteriore dell'aereo fuori controllo con un'auto planarono dolcemente nella soffice neve , notarono anche animali appesi a degli elicotteri in transito , giraffe elefanti rinoceronti con le palle ghiacciate ma incuranti delle fresche altitudini e subito dopo sopraggiunse casualmente un camioncino di passaggio ( minchia) che li portò a destinazione
[QUOTE=Rettologo;1073092]tuttavia i nostri eroi in un fortunoso atterraggio di emergenza sull'impervia catena dell Himalaya fuoriuscendo dallo sportello posteriore dell'aereo fuori controllo con un'auto planarono dolcemente nella soffice neve , notarono anche animali appesi a degli elicotteri in transito , giraffe elefanti rinoceronti con le palle ghiacciate ma incuranti delle fresche altitudini e subito dopo sopraggiunse casualmente un camioncino di passaggio ( minchia) che li port
Possiamo definirla "americanata" senza offenderti, Evil?