Io che non credo nemmeno in Dio come faccio a credere che Dio possa imporre dei limiti?
Visualizzazione Stampabile
Io che non credo nemmeno in Dio come faccio a credere che Dio possa imporre dei limiti?
A maggior ragione allora non
[QUOTE]la capacit
[QUOTE=crepuscolo;1067359]A maggior ragione allora non
Condivido pienamente il discorso iniziale e parte di quello finale, anche se credo in Dio. A te non frega niente se io credo in Dio, vero okno?
.............................o si?:rotfl:
Perche' non dovrebbe? Stimo tantissimi credenti. La mia ragazza e' molto credente.
Il problema, per mio conto, non e' la fede ma il fanatismo. Dire che il poliestere e' male perche' Dio non lo vuole, e' questo il problema per me.
[QUOTE=solesolo;1067229]Gli uomini non se ne rendono conto, ma quando
Infatti ci vuole discernimento: Sono gli eccessi e gli opposti fanatismi che risultano insopportabili.....
[QUOTE=nahui;1067239]
L'intelligenza e la creativit
e aggiungo: quindi mettere al mondo una creatura è sbagliato perchè diamo la vita ad un essere, proprio come ha fatto Dio?
Io quando ho stretto mia figlia fra le braccia per la prima volta, l'ho ringraziato per avermi reso parte di un piccolo miracolo.
Infatti un figlio naturale
Quando ci apriamo alla vita, diventiamo cooperatori di Dio nell'opera della creazione.
Vedo che le critiche sono molte. Mi astengo dal rispondere a tutti personalmente. Provo a fare qualche considerazione di carattere generale.
Se uno
Quindi tu rifiuti la modernit