Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alys76
mi hanno regalato 3 tartufi, della grandezza approssimativa di una noce, e a parte gli inevitabili gnocchetti al tartufo, la mia fantasia in proposito langue.
Suggerimenti? Consigli? Cosa ci preparo??
in un ristorante sugli appennini per motociclisti come antipasto ho assaggiato un'insalata con tartufo , era un'insalatina delicata verde con una grattugiata di tartufo , era una cosa sfiziosissima , se puoi fai una prova
poi le classiche lasagnette con tartufo , ne basta pochissimo per insaporire , troppo sa di GPL
-
quanti consigli!!! davvero grazie.... credo proverò di sicuro risotto e scaloppine, nonchè le supergettonate uova....
Janu, il timballo che mi hai suggerito mi ispira un sacco, ma la tempistica mi obbliga a provarlo eventualmente durante il fine stettimana.
-
[QUOTE=Hydra;1068279]La polenta ti consiglio quella precotta, ci vuole molto meno pazienza e tempo rispetto a quella classica e il sapore
-
Citazione:
LaZia
Che bestemmia :bua:
no, ma infatti, io faccio quella tradizionale, poich
-
Adoro il tartufo, preferisco farci l'olio o il burro, perch
-
Citazione:
LaZia
Che bestemmia :bua:
Ci si perde tempo a fare l'altra.
Ogni tanto posso concedermi questo lusso, ma di certo quando lavoro al ristorante non possono preparare quella classica nel giro di 10 minuti.
Io parlo da cameriera, penso alla velocità. :asd:
-
Citazione:
dark lady
Solo io detesto terribilmente il tartufo? Sa di gas, mi nausea. E il sapore lo trovo insopportabile...
No,non sei sola,effetivamente l'odore
-
-
Citazione:
Acquerapide
PrestO!
:approved:, Ti ospito a casa mia.
-
sei hai tempo sono buoni da fare anche i tortelloni ripieni di tartufo..