ma come si rimuove internet explorer?!
Visualizzazione Stampabile
ma come si rimuove internet explorer?!
a me non l'ha installato proprio, mi ha popuppato una finestra con degli esempi di browser
rimuovere explorer: pannello di controllo>programmi e funzionalità>attiva/disatt funzionalità di windows (alto sx)>togli il segno di spunta da ciò che ritieni superfluo (varia a seconda della licenza che hai)
p.s. fin'ora non è stato possibile rimuovere completamente Explorer, ma magari con Win 7...
che versione hai tu?
io la professional 64bit
grazie, dopo provo a rimuoverlo :)
ultimate 32 bit
Uso Windows7 da due settimane ormai,
ah beh, io uso ubuntu dalla 7.04 e ti assicuro che non bisogna formattare dopo pochi mesi.
io ho formattato esclusivamente per cambiare file system (ext3--> ext4)
Iron... dicci qualche impressione...
funziona bene. l'ho usato una settimana e mezza perché ubuntu non mi andava più (per una cagata, come si è visto :sbonk: )
quindi posso dire che va molto bene ed è abbastanza veloce.
non ho fatto grandi cose con il sistema però non si è mai bloccato, a parte un BSOD.
lo trovo ancora molto lento nell'installazione dei programmi.
una grande pecca è il file system che ormai è più che obsoleto :asd: in una settimana 9% di file frammentati. un po' troppo, no?
Dico la mia:
tralasciando il fatto che sono un linuxiano per mania e shcifo tutti i prodotti closed, ho provato anche io sia la beta che la versione ufficiale su 4 pc diversi
A- 1 desktop con caratteristiche medio basse
B- 1 desktop potente
A- 1 portatile cagoso
B- 1 portatile potente
A: (a priori c'era xp media center sp1) devo dire che la grafica migliora nettamente, le cazzutelle come i gadget della sidebar sono infiniti e per chi vuol perdere tempo è il top; per quanto riguarda la velocità sinceramente non ho notato tantissimo distacco se non nell'installazione come sottolinea Iron.
Quello che preoccupa è il peso del sistema operativo e la memoria spropositata di ram che usa soltanto avviando un exe minimal (mat lab, in questione)
B: (sempre xp) Buone le prestazioni, ovvero velocità d'avvio, tempi di risposta, log in, installazione e stabilità.
male per il peso dell'os, male per la lentezza nella partizione, male per la grafica aumentata a ""pezzi"" rispetto a vista.
Consiglio: se non sei uno smanettone ma lo usa per lavoro, tieniti xp e vivi contento, al massimo aggiungi ram e tra un bel pò cambia procio. Se vuoi giocare installa seven con le directx del cazzo e le altre boiate. Se ti serve per perdere tempo, installa seven.
Se non vuoi spendere installa linux, se non vuoi spendere e devi usarlo per lavoro imparando un ottimo os usa linux e metti openoffice.
Ssaluti
Io per ora vado di Ubuntu sul fisso e XP sul portatile...
Ma un giorno...se mi dovessero abbondare due spiccioli...
finirò nella mela.
domanda idiota e da non nerd: con il laptop con Vista, quanto problematico è il passaggio a winzozz 7 senza dover piallare il pc e senza lasciare troppa spazzatura?
mai fatto l'upgrade. Formattazione ü.A.
[quote=iron_maiden89b;1090661]
una grande pecca
[quote=bisiacco;1091030]domanda idiota e da non nerd: con il laptop con Vista, quanto problematico