chi domina puoä anche cambiare. a seconda della situazione e del momento, non sempre domina lo stesso.
Visualizzazione Stampabile
chi domina puoä anche cambiare. a seconda della situazione e del momento, non sempre domina lo stesso.
Io rititolerei la discussione in Cabaret freudiano.
Direi che domina il possibilismo.
Dominazione e sottomissione nel rapporto di coppia io li vedo come in gioco implicito fatto di sottintesi e armonie derivanti dalla reciproca conoscenza -psichica, emotiva, fisica, cuturale-.
Trovo che non si tratti di ruoli definiti e fissi -con logiche e finalit
Ok Hortensia.
Non sei tu il dominante nel tuo rapporto, è il tuo partner.
E tu non lo sai.
io sinceramente nn ho ben inteso il discorso di silenzio :look:
preferisco chiedere una spiegazione all'autore del 3d piuttosto che rispondere ad minchiam :asd:
Non parlo nè di sesso, nè di giochi di ruolo.
Parlo di rapporto di coppia.
Uno dei due domina l'altro, è sempre così, è naturalmente ovvio.
Ma pensavo alla troppo diffusa illusione che a dominare sia quello col carattere più brutto, o che apparentemente sia quello che alza la voce.
Ripeto: non credo ne manicheismo in questo ambito.
[QUOTE=Silenzio;1109895]Non parlo n
Come ho detto più sopra: quello che non ha bisogno dell'altro.
Non significa che se ne sbatte.
Quello che ama e sceglie, non quello che segue il bisogno di avere il proprio partner.
[QUOTE=Silenzio;1109914]Come ho detto pi
quindi secondo te chi ama è il dominatore del rapporto (e cioè sceglie quando, come e quanto amare), mentre chi rimane sulla scia dell'amore del partner è il dominato?
se l'amore dle primo finisce (il dominatore), allora il dominato nn saprà più dove mettere le mani perchè nn ha fatto una scelta?
ha un suo senso :look:
[QUOTE=Silenzio;1109887]Ok Hortensia.
Non sei tu il dominante nel tuo rapporto,
chi meno ama è il più forte, si sa :teorema: