Thread ricorrente, e dall'ultimo il mio proposito non
Visualizzazione Stampabile
Thread ricorrente, e dall'ultimo il mio proposito non
semplicemente lascerei il lavoro:) non mi interessano ville piscine yatch o aerei privati...mi basterebbe non dovermi pi
Apro un nuovo marchio immobiliare di lusso e non. In oltre mi orienterei nel settore delle aste giudiziarie per comprare a poco e rivendere a di più. Trovo 10 persone che riescono a farlo bene quanto me un designer di interni, dopodichè affido a a questi la gestione delle agenzie non più di 8 di mia propietà esclusiva (affiliati esclusi) e mi oriento nel settore delle costruzioni così posso costruire, vendere e ri-vendere. Progetti lavorativi a parte penso che mi costruirei una villa di 700/800mq con relativa piscina/campi da tennis/autorimessa (ovviamente piena)/pista e parco. E almeno 2 mesi all' anno in viaggio x svago per tutta la vita.
[QUOTE=borgo_pio;1113134]Apro un nuovo marchio immobiliare di lusso e non. In oltre mi orienterei nel settore delle aste giudiziarie per comprare a poco e rivendere a di pi
Se vincessi tutti quei soldi sicuramente lo farei sapere a pochissime persone quindi, per un p
io darei un paio di milioni di euro ai miei fratelli e poi ai miei genitori...alle mie amiche piu' care..poi a qualche famiglia che ne ha bisogno(ne conosco qualcuna)...il resto lo terrei per me e vivrei di rendita:asd:
comprerei un loft a new york...
un cottage in irlanda...
una casa a parigi...
tutte arredate di tutto punto:asd:
poi una villazza tutta per me nella mia citt
Penso a lavorare in grande, perchè mi piacerebbe, in più, mai sentito parlare di soddisfazione e realizzazione personale?????? Certo se per te il lavoro è qualcosa di sporco e sudicio da fare solo perchè altrimenti niente sigarette allora il discorso cambia. Ma per certe persone il lavoro non è solo questo. E' sopratutto realizzazione di sè, e si lavora per i soldi ma anche per aiutare gli altri nelle scelte difficili e per ricevere in cambio la loro gratitudine. Il colmo è scaricare la propia vita nel cesso non dico come.
Ah restando in tema di soldi, l'altra notte ho sognato di vincere 198.000.000 di euro!! Non riesco neanche ad immaginare una cifra del genere...
[QUOTE=borgo_pio;1113139]Penso a lavorare in grande, perch
[QUOTE=borgo_pio;1113139]Penso a lavorare in grande, perch
Quanti progetti....
Io qualcosa la darei....
C'è tanto bisongo in giro,anche sotto i nostri occhi,c'è necessità di ospedali nuovi,scuole,ecc.
Poi penserei a me,alle persone che amo....
Una bella casa,dove poter crescere la mia famiglia,e magari invece di lavorare,creerei una bella rendita,per me e i miei cari.
Investimenti che fruttino e imprese,in modo da poter impiegare moltissime persone.
Io penserei solo ad organzzare la gestione di tutto,ma sempre stando comodamente seduta sull apoltrona di comando!!!
Wow quanti sogni..... :p
[QUOTE=Userro;1113145]Il colmo
meglio non vincere al lotto, saresti veramente molto sfortunata.
saluti
Va bè chissà in che modo ti può arricchire o migliorare personalmente gestire un negozio... tolte le rotture di palle, che sicuramente anche il tuo lavoro ti porta, puoi anche farlo con piacere, ok, ma dire che sia un mezzo (o addirittura l'unico mezzo!) per nobilitarsi e arricchirsi è una stronzata inventata per schiavizzare la gente 8 ore al giorno per il bene del sistema.
C'è ben altro oltre il lavoro solo che una vita passata per quello ti fa dimenticare e disimparare il resto, tipo i pensionati che dopo 40 anni a lavorare tutti i giorni si trovano sperduti sulle panchine nei parchi perchè hanno disimparato a gestire se stessi.
Il bene del sistema l' alienazione dovuta al lavoro, l' unico mezzo....per caso i soldi della droga te li passa il papi?????
Il lavoro è l' unica cosa che ti manda avanti nella vita, che ti permette di pagare le bollette di casa, ti permette di girare su un auto, ti permette di farti una vacanza o di mettere qualcosa sotto i denti e ti permette di crearti una famiglia. E in più sentiamo come ti arricchisci e ti nobiliti tu???? Fondendoti il cervello finchè non finirai sul necrologio di qualche giornale ??? Oh cazzo tu si che hai sconfitto il sistema amico. Non sei nella condizione di dire a una persona che è vuota, e non perchè l'hai detto a me, semplicemente perchè anche il primo dei zotici che riesce a star lontano da certa roba avrà una vita molto più piena della tua, o almeno accetta di buon grado la vuotezza della sua che rispetto a chi fugge è molto.