Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
fermi un momento. ma che cazzo state dicendo? io credevo che si stesse scherzando, ma mi sembrate troppo convinti.
Purtroppo è un'osservazione scientifica, verificabile col metodo Galileiano.
E oltre alla sindrome premestruale vorrei ricordare il tremendo momento della menopausa, che attualmente affligge come una cupa nube temporalesca il mio ufficio. Ho pensato anche di inserire nottetempo dei filtri ai fitoestrogeni nel climatizzatore dell'aria.
Io quando litigo con mio marito guardo con odio gli innamoratini per strada, staccherei loro la testa con un' accetta, quindi probabilmente ho buone speranze per l'avvenire.
-
io vado a cicli :sisi:
le mestruazioni
le post mestruazioni
la pre ovulazione
l'ovulazione
la post ovulazione
le pre mestruazioni
e via di nuovo il ciclo ri-inizia :asd:
-
Citazione:
mappina
io vado a cicli :sisi:
le mestruazioni
le post mestruazioni
la pre ovulazione
l'ovulazione
la post ovulazione
le pre mestruazioni
e via di nuovo il ciclo ri-inizia :asd:
toh, e io che pensavo di essere l'unica in perenne sindrome premestruale.
Indubbiamente, trombare fa un gran bene. Endorfine docent.
-
Citazione:
alys
Indubbiamente, trombare fa un gran bene. Endorfine docent.
Adoro la saggezza di questa donna...:asd:
-
Chi si vanta di essere acida, in realt
-
Mah, se bastasse il sesso, in questo caso la sua assenza, a poter spiegare il carattere delle persone, allora met
-
[QUOTE=marmaladesky;1142035]Mah, se bastasse il sesso, in questo caso la sua assenza, a poter spiegare il carattere delle persone, allora met
-
Citazione:
terra
ecco, volevo dire questo.
Va bene anche se l'ho detto con parole mie? ;)
-
-
[QUOTE=terra;1142043]le mie, come s'
-
Allora diciamo che l'insoddisfazione in campo sentimentale spesso si ripercuote negativamente sull'umore della persona, per le implicazioni profonde che essa ha nella vita di ognuno di noi?
-
Citazione:
nahui
Allora diciamo che l'insoddisfazione in campo sentimentale spesso si ripercuote negativamente sull'umore della persona, per le implicazioni profonde che essa ha nella vita di ognuno di noi?
Se ne fai un discorso generalista, non mi associo.
Se dici che puo' ANCHE essere una opzione possibile per ALCUNI ( quelli che danno grande importanza sia all'appagamento sessuale che ad una stabilit
-
Citazione:
nahui
ma allora perch
-
[QUOTE=terra;1142071]ma allora perch
-
Allora invertiamo i termini: generalmente quando si