Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Invece credo sia stimolante mentre si cucina: è noto a tutti che sesso e cibo siano un connubio esplosivo, se dosati nel modo giusto.
e rimestare il sugo mentre ci si muove a ritmo migliora pure la coordinazione ;)
-
-
Si ma la domanda non era come e dove. Non
-
Posso capire guardando la tv o parlando al telefono, ma per il resto è roba surreale dai :|
-
Contrariamente a quanto scritto io mi devo distrarre o finisce che godo io e lei rimane con la voglia, una delle tecniche contare mentalmente a ritroso da un numero abbastanza elevato .
-
ah le armi segrete della resistenza maschile :asd:
anche pensare a cassonetti dei rifiuti in fiamme :asd:
-
Pfui, bagno, doccia, auto... Come siete scontati. Io l'ho fatto durante un FUNERALE! ;)
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Pfui, bagno, doccia, auto... Come siete scontati. Io l'ho fatto durante un FUNERALE! ;)
Mentre eravate tutti in corteo? :asd:
Adesso per
-
-
[QUOTE=bumble-bee;1149803]Mentre eravate tutti in corteo? :asd:
Adesso per
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
non col morto, spero. e comunque si fa sesso per distrarsi dal funerale, non
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
No, durante la preghiera davanti alla fossa. Ci siamo infrattati in una cappella laterale, e abbiamo sentito tutta l'orazione del prete. Meno male che lui non ha sentito noi... :asd:
beh, quale migliore "cerimonia" per dare l'ultimo addio allo sfortunato :asd:
Il morto avr
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
No, durante la preghiera davanti alla fossa. Ci siamo infrattati in una cappella laterale, e abbiamo sentito tutta l'orazione del prete. Meno male che lui non ha sentito noi... :asd:
e mi sembra giusto per uno che se ne va l'unica
-
[QUOTE=bumble-bee;1149810]beh, quale migliore "cerimonia" per dare l'ultimo addio allo sfortunato :asd:
Il morto avr
-
Citazione:
Rettologo
Contrariamente a quanto scritto io mi devo distrarre o finisce che godo io e lei rimane con la voglia, una delle tecniche contare mentalmente a ritroso da un numero abbastanza elevato .
Hai problemi di concentrazione? :mumble: Io pure, per