[QUOTE=Cornolio]:approved:
ma dicci fabiolino... per te questa ragazza
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Cornolio]:approved:
ma dicci fabiolino... per te questa ragazza
gi
Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
a chi lo dici :)
Allora ragazzi la situazione attuale
A volte
io restarei vicino...
se son rose fioriranno
Ragazzi non vedo l'ora che viene domani per abbracciarla e dargli gli auguri di natale :).
Ne approfitto per dare gli AUGURIIII A TUTTIIIIIIII :)
[QUOTE=Fabiolino]Allora ragazzi la situazione attuale
auguri anche a te......la situazione siCitazione:
Originariamente Scritto da Fabiolino
Ciao ragazzi,
La situazione sta migliorando dopo molte notti insonni ;)
La vedo immersa nello studio ma nello stesso tempo sta allegra, e poi ci sono delle cose che mi fanno pensare che si stia innamorando di me :D
Ad esempio le mandavo degli sms dolci del tipo, ti voglio bene, ti penso sempre e cose simili e le ho chiesto se era il caso di continuargli a mandare questi sms e lei ha detto si. Poi quando e capitato che vedevamo qualche film insieme gli facevo le coccole e sembrava che lei fosse contenta che io glie le facessi. L'unica cosa che non mi piace e che lei non mi ha ancora detto neanche una volta un tvb :( .
Vabb
Quello che viene viene, ma non ti aspettare niente di pi
Bhe se potrei decidere la situazione sarebbe mooolto piu facile, i sentimenti che provo per lei non sono quelli che prova un amico, assolutamente no. Quindi sono innamorato di lei e lei lo sa quindi non sono io che devo decidere ma lei.... io continuer
......rischia tutto!
bhe allora
hehe, che "se va va e se non va non ci posso fare niente..." lo so, ma qui il problema e che non devo fare sbagli, mo che sta meglio e che non la vedo piu triste non vorrei insistere, va a finire che ci rimane male. Poi non lo so.... per