Visualizzazione Stampabile
-
Ho sempre considerato il sonno uno spreco di tempo. Dormo bene da mezzanotte alle quattro, poi i sogni si mischiano ai problemi reali e piano piano mi sveglio.
Dopo l'università, ma prima di iniziare a lavorare è stato il periodo migliore per dormire. Senza un soldo, con la macchina scassata, abiti sdruciti, però senza un problema e neppure il telefonino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Voi soffrite di qualche disturbo del sonno? Avete fatto dei controlli medici in merito? come combattete questi problemi?
Io ho sofferto di disturbi del sonno in forme diverse e in diversi periodi della mia vita.
In altri invece dormivo a meraviglia.
Credo che il fatto che il sonno sia disturbato e il modo in cui
-
ma la melatonina funzione per endovena? io ho risolto standomi di brutto correndo, prima quando lavoravo e basta anche io avevo problemi con il sonno
-
Io non riuscirei a vivere senza una bella dormita notturna.
-
Citazione:
ndy
ma la melatonina funzione per endovena? io ho risolto standomi di brutto correndo, prima quando lavoravo e basta anche io avevo problemi con il sonno
Felice per te che standoti di brutto correndo hai risolto il problema.
Ma posso sapere che lavoro facevi prima ?
-
Citazione:
dark lady
Voi soffrite di qualche disturbo del sonno? Avete fatto dei controlli medici in merito? come combattete questi problemi?
Si...
Ho fatto dei controlli...mi hanno propinato di tutto...non ha funzionato...
Leggo la bibbia...conto le pecore...guardo le televendite...mi faccio una canna...ascolto musica...scrivo qua...bevo Springbank...non funziona...