Un'amica mi ha consigliato di mettere l'acqua in una ciotola e lasciarla riposare, in modo che si stabilizzi la temperatura...solo che il suo è il consiglio di un medico, non di un veterinario :asd:
Visualizzazione Stampabile
Un'amica mi ha consigliato di mettere l'acqua in una ciotola e lasciarla riposare, in modo che si stabilizzi la temperatura...solo che il suo è il consiglio di un medico, non di un veterinario :asd:
questo
[quote=terra;1222661]questo
Forse come tutti gli esseri viventi, cambiando ambiente e abitudini, ha bisogno di un tempo minimo di adattamento.
Dagli ancora qualche giorno e vedrai che inizier
In effetti si sta riprendendo, stamattina quando gli ho dato la sua pappa è venuto dal lato giusto della vaschetta, quando sono mangio mi guarda...poi chissà cosa guarda però mi fa piacere credere che mi stia osservando!
eh. quello che volevo dire non tutti i sali vanno bene a u pesce, quindi vanno messi quelli che servono a discapito di quelli che non servono o ancor peggio se fanno male al pesce, non solo l'acqua deel rubinetto andrebbe fatta decantare almeno 24, il problema e il calcare
l "acquisizione dei sali" avviene in un range di pH limitato
il costo di un pH tester si aggira intorna ai 10 euri, bastano le goccioline o le cartine torna sole, mi pare che un rullo da 25 metri largo 10 cm costi 30 euri
effettivamente per in fish-sitter
UP!!!!!
Il problema fish-sitting si ripropone ma questa volta sono davvero nei guai.
Il pesciolino rosso, oramai diventato una piccola trota, ha degli amici ed un acquario nuovo.
Detto acquario
io non l'avrei cambiata l'acqua, so che ci vogliono diversi giorni per formarsi i batteri che a loro necessitano per vivere!
[QUOTE=cinziatitti;1282379]UP!!!!!
Il problema fish-sitting si ripropone ma questa volta sono davvero nei guai.
Il pesciolino rosso, oramai diventato una piccola trota, ha degli amici ed un acquario nuovo.
Detto acquario
ma non hai la possibilit
come si diceva sopra, l'acqua del rubinetto pu
[QUOTE=iron_maiden89b;1282437]ma non hai la possibilit
Aggiornamento: sono andata in un negozio specializzato ed ho acquistato una nuova rana.
Mi hanno detto che la macchia potrebbe essere causa di un'infezione (per