Non mi piace il mio profilo e le orecchie leggermente a sventola. Bene occhi e sopracciglia.
Visualizzazione Stampabile
Non mi piace il mio profilo e le orecchie leggermente a sventola. Bene occhi e sopracciglia.
[QUOTE=Sousuke;1238702]Sei sicura che non sia cellulite, considerato l'assenza di movimento e dieta?
Perch
Infatto ho commentato un suo pregio, cioè avere le gambe i cui muscoli si formano da soli senza fare nulla.
In generale mi piaccio, soprattutto mani, piedi e viso.
Vorrei avere un fisico più snello e sodo, ma un po' per predisposizione genetica (i fianchi non si cambiano) e un po' per immensa pigrizia lo vedo come un traguardo difficile. Una taglia di tette in più non sarebbe male...
Infine odio la pelle del mio viso che sa essere secca come il Sahara e allo stesso tempo impura (i brufoli sopra i 20 anni sono una tortura), mi fa dannare. Ma è un fattore secondario.
Forse cambierei la dentiera.
E se potessi svegliarmi domani con le tette, le gambe e la pancia di 10 anni fa, ci metterei la firma.
Ma fondamentalmente non me ne frega un cazzo.
Anzi. Quasi quasi mi adoro.
Mi piace la mia pelle, le gambe e il deretano.
Non amo la mia pancetta e forse ho troppo poco seno ma di questo non me ne frega nulla.
i capelli e gli occhi li ho belli, il resto
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Un po' tutto.
Un po' tutto.
S
tutti i pregi del mondo non potranno mai compensare la mia provenienza geografica.
[QUOTE=Sousuke;1238702]Sei sicura che non sia cellulite, considerato l'assenza di movimento e dieta?
Perch
I pregi che avevo sono stati annullati dai difetti in aumento.
Prevedo un autunno/inverno di scazzo costruttivo.
Qui lo dico e qui lo nego.
[QUOTE=Paranoidandroid;1239051]stai scherzando spero.
spiegami come sarebbe mai possibile confondere muscoli con la cellulite.
i muscoli sono duri, la cellulite
mi piace tutto di me :) tranne il naso eheeh
[QUOTE=Lilith9;1238901][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Un po' tutto.
Un po' tutto.
S