Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pizzini
Ma anzi, colma il vuoto dello sgarbo subito.
Il perdono e' solo una debolezza che permette a chiunque di calpestarti umiliando la tua dignita'.
Secondo te, dimmi, Gesu' Cristo sulla Croce che perdona i suoi aguzzini...e' un vincente o un perdente?
-
-
Citazione:
Cerbero
In ogni caso, dimostrare ancora rancore verso una persona, conferma il fatto che provi ancora interesse nei suoi confronti, e quindi gli dai importanza.
giustissimo
per questo la teoria del fottesega
-
Generalmente ho bisogno di molto tempo per perdonare una persona che mi ha fatto davvero male.
La prima fase
-
Io cerco sempre di vendicarmi per
-
[QUOTE=Lamhia;1279856], vuol dire che quella persona non ha pi
-
[QUOTE=dajide;1279985]io direi che
-
[QUOTE=Lamhia;1279991]Infatti parlavo del mio ex compagno, del resto solo chi ami ti pu
-
-
Citazione:
Lex
Altra toccatina di zebedei, vista la fine del cantante (tanto di cappello, piacciono anche a me) dei Joy.:asd:
-
[QUOTE=Neliel*;1279976]Generalmente ho bisogno di molto tempo per perdonare una persona che mi ha fatto davvero male.
La prima fase
-
[QUOTE=Lex;1279975]giustissimo
per questo la teoria del fottesega
-
[QUOTE=Frutto;1280017]90 su 100 sono solo chiacchiere, in realt
-
Citazione:
conogelato
Secondo te, dimmi, Gesu' Cristo sulla Croce che perdona i suoi aguzzini...e' un vincente o un perdente?
Perdente, lo sostengo da sempre, quelli gli hanno riso in faccia del suo perdono e sono andati a mangiare in qualche bettola.
-
Citazione:
Fabio Pizzini
Il perdono e' solo una debolezza che permette a chiunque di calpestarti umiliando la tua dignita'.
Il perdono