Beh, allora anche l'amore, l'odio, la speranza, la paura non c'entrano se la metti su questo piano. Eppure esistono. Fanno parte della nostra vita di tutti i giorni...
Visualizzazione Stampabile
Beh, allora anche l'amore, l'odio, la speranza, la paura non c'entrano se la metti su questo piano. Eppure esistono. Fanno parte della nostra vita di tutti i giorni...
Sono, perlappunto, moti dell'anima. O dello spirito, fai te.
cono, te lo dico per l'ultima volta. qui si parla di scienza, non di anima e nemmeno di spirito.
Via con la Scienza, allora. Mi ritiro nelle mie stanze:
Pragmatismo omnia vincit. :asd:
Infatti quelle sensazioni si imparano e si vivono sin da piccoli e chiss
[QUOTE=crepuscolo;1288467]Voi pensate che il corpo, umano, animale, ufonale:asd: troglodita e minerale....compresa l'acqua (anche se oggi
ti avevo chiesto di non tirar su discussioni vecchie, ricordi?
[QUOTE=Ishiki Takai;1290929]Io credo che farebbe bene non identificarsi con il proprio corpo, ovvero... seocndo me esso
[QUOTE=Vega;1290948]Veramente emozioni, pensieri e coscienza sono nel cervello. Vorrei sapere quali sono gli scienziati che appoggiano un certo tipo di teorie. Penso che in questo caso facciano poco gli scienziati e pi
[QUOTE=Ishiki Takai;1290953]Guarda vorrei risponderti ma andremmo ulteriormente OT, chiedo a Terra il permesso di aprire un thread inerente all'argomento nella sezione Religioni e Spiritualit
Mi pare che se ne fosse gi