imho,
Visualizzazione Stampabile
Io pensavo che a 30 avrei smesso :asd:
sto cazzo !!!:asd:
Ho una voglia matta di SBARELLARE !!!!:asd:
x le compagnie giro con raga + piccoli o da solo e la gente la conosco sul posto :rotfl:
se trovo una ragazza seria smetto !!anche solo x i soldi che si risparmiano tra benzina, disco e md :dentone:
Questo argomento sulle "scadenze" delle abitudini mi ricorda tanto un ragazzo che dava una scadenza all'autoerotismo , secondo lui 18 anni era il termine massimo dopo il quale non ci si doveva masturbare :asd:
Io il week end non prendo niente , preferisco tutte le altre sere della settimana :cannabis:
boh io so solo che anche con mia moglie qualche cannone ci scapper
ma per far festa bisogna per forza drogarsi? non vi basta un t
non c'entra l'eta' ma lo spirito .
io ne ho sui 50 le mie eperienze sono state 360 gradi,molta cose le rifarei altre no .le sostanze di ora non sono piu' quelle di una volta ,direi che sono paragonabili a quelle del terzo mondo.
la chimica nel senso sbagliato ha rovinato tutto o quasi .per gustare qualcosa di buono ora bisogna recarsi nei paesi di produzione o prodursela
se no i danni alla salute sono parecchi
le sostanze di per se se usate con moderazione non rovinano ne il corpo ne la mente ,mai abusare ti distrugge,come del resto tutto(alcool e sigarette comprese)
[I]ma per far festa bisogna per forza drogarsi? non vi basta un t
[QUOTE=uno;1321885]ma per far festa bisogna per forza drogarsi? non vi basta un t
al Time Warp a Milano per tutta una parte della serata c'era questa signora favolosa, con lo starlight al collo e un vestitone lungo...Mi pareva fosse da sola...
Vi giuro che
esatto....si
Se non si fa festa si
[QUOTE=Aioe;1318070]imho,
[QUOTE=Doppio;1329630]Se non si fa festa si
[QUOTE=anika;1329796] E che per fare festa non