E la dannazione eterna secondo te
Visualizzazione Stampabile
Morte ontologica, profonda, ineluttabile e, ahime', definitiva.
(Luca 16,19-31). C’era un uomo ricco, che vestiva di porpora e di bisso e tutti i giorni banchettava lautamente. Un mendicante, di nome Lazzaro, giaceva alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi di quello che cadeva dalla mensa del ricco. Perfino i cani venivano a leccare le sue piaghe.
Un giorno il povero mor
L'anima non muore mai, essendo eterna. Ed eternamente sperimenter
[QUOTE=conogelato;1325192]L'anima non muore mai, essendo eterna. Ed eternamente sperimenter
Ma che dici? Ne parla spesso Egli stesso....
"Allora Ges
[QUOTE=crepuscolo;1325188]Allora mi dai ragione, la morte
[QUOTE=d'alessio;1325442]Mi sembra che qualcuno cerchi di evitare la parola Inferno, perch
Sono concetti altissimi, Crep. Che ci superano e ci trascendono. Ma non credo che venga mai a noia parlarne e sai perche'? Sai perche' la sezione "spiritualit
[QUOTE=conogelato;1325486]Sono concetti altissimi, Crep. Che ci superano e ci trascendono. Ma non credo che venga mai a noia parlarne e sai perche'? Sai perche' la sezione "spiritualit
[QUOTE=conogelato;1325407]Ma che dici? Ne parla spesso Egli stesso....
"Allora Ges
Io penso che tutto sta nella definizione di "anima", come hai detto anche tu.
Tu credi a una vita dopo la morte, almeno cos
[QUOTE=d'alessio;1325541]Io penso che tutto sta nella definizione di "anima", come hai detto anche tu.
[QUOTE=d'alessio;1325541]Io penso che tutto sta nella definizione di "anima", come hai detto anche tu.