Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ah ti vedevi i film per adulti dopo l'una su telecapri? :asd:
A proposito, li fanno ancora?
No, non m'interessano 'quelli', ma i noir americani, le sophisticad comedy anni 30' e 40' che vanno ancora in onda su Telecapri, Telenapoli34 etc. di notte
-
Citazione:
efua
Ecco qua, subito la maggior parte di noi ne e' sprovvista :asd:
Io credo che ne sarei provvista, dopotutto le mani alla Kate Middleton gia' le so tenere :v
Agli uomini piacciono le "troie" ma che lo facciano in maniera misurata in pubblico, lasciando ad intendere a quale magnifico paradiso hanno accesso loro e che siano svampite e naiffe nell'alcova.
Insomma vogliono la donna arcobaleno :D
A certi livelli, a quei livelli, non sono in molte a poter arrivare. Intendo come camaleontismo.
Donna arcobaleno? Sei romantica. Io avrei detto che vogliono una dissociata mentale.
-
Citazione:
arecata
No, non m'interessano 'quelli', ma i noir americani, le sophisticad comedy anni 30' e 40' che vanno ancora in onda su Telecapri, Telenapoli34 etc. di notte
Suvvia, scherzavo, nemmeno io li gradivo ma come sopraDDDetto, cambiando canale :v
Citazione:
Bauxite
A certi livelli, a quei livelli, non sono in molte a poter arrivare. Intendo come camaleontismo.
Donna arcobaleno? Sei romantica. Io avrei detto che vogliono una dissociata mentale.
:asd:
Come sei cattiva con le donne diverse da te.
-
Citazione:
efua
:asd:
Come sei cattiva con le donne diverse da te.
Veramente la battuta era rivolta a certi uomini e alle loro aspettative.
� il divario troppo ampio a crearmi perplessit�.
Si pu� essere entrambe le cose senza "travestirsi" ora da una ora dall'altra, a meno che non si ami, uomini e donne, la messa in scena.
-
l'importante � che faccia bene i pompini.