Visualizzazione Stampabile
-
In questo forum credo di aver passato tutte le categorie, tranne quelle degli spammers e dei prezzemolini.
Ma proprio non c'ho coglioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
No, non credo, sono semplicemente logorroico....
beh, questa ha tutta l'aria di un'affermazione di valore della quantit�:
Citazione:
arecata
Sono presente da quattro mesi e mezzo, in Discutere ed ho oltre 715 post e non so quanti 3d ho aperto
Cerbero � attivo da 34 mesi ed ha 676 post, dire che centellina post e presenza, mi sembra giusto.
intendiamoci, non c'� niente di male nel postulare una socialit� ingrassata a fegato d'oca, perch� le persone hanno anche bisogno delle "carezze" sociali, manifestazioni di riconoscimento quotidiano;
per� si pu� anche coltivare un'idea diversa di presenza e contributo, sperabilmente senza essere oggetto di giudizio per questo motivo, a meno di non interagire patologicamente, come nei casi di aizzatori, provocatori ecc...
-
E l'atteggiamento da "branco" dove si colloca? Cio� coloro che formano gruppetti che se la cantano, se la suonano e si spalleggiano tra loro... avete presente? :D
-
Citazione:
Bauxite
Eh beh, in effetti scrivo per aumentare il numero di post cos� posso essere la pi� pi�!
Il patetico comprende molte tipologie, cerca di non farti ingurgitare dal vortice.
Il post counter non � un fine, � solo una prova.
Tra tutte le cose patetiche usare un forum come una chat � sicuramente delle peggiori, perfino l'utente medio facebook riesce ad arrivare al punto pi� direttamente e senza spreco di spazio.
-
Citazione:
Macchia nera
Il post counter non � un fine, � solo una prova.
Tra tutte le cose patetiche usare un forum come una chat � sicuramente delle peggiori, perfino l'utente medio facebook riesce ad arrivare al punto pi� direttamente e senza spreco di spazio.
Premetto che dei giudizi sul mio modo di stare qui mi frega quanto ad un pesce interessa imparare a pedalare.
Mi rendo conto che, rispetto alla stragrande maggioranza di voi altri utenti, i miei contenuti non siano che una cacatina di piccione, ma pu� darsi che in questo calderone ci sia posto anche per la mia superficialit� da chat.
Salutami l'utente medio di facebook, ha tutta la mia ammirazione.
-
Citazione:
Bauxite
Premetto che dei giudizi sul mio modo di stare qui mi frega quanto ad un pesce interessa imparare a pedalare.
Mi rendo conto che, rispetto alla stragrande maggioranza di voi altri utenti, i miei contenuti non siano che una cacatina di piccione, ma pu� darsi che in questo calderone ci sia posto anche per la mia superficialit� da chat.
Ciattiamo? :D
-
Citazione:
efua
Ciattiamo? :D
Non vorrei indurti a seguire percorsi nocivi lontani dal contenutismo.
-
Citazione:
Bauxite
Non vorrei indurti a seguire percorsi nocivi lontani dal contenutismo.
Ah, capisco.
-
Citazione:
efua
Ah, capisco.
Non fare cos�, non voglio privarti del piacere di essere come l'utente medio di facebook che non spreca spazio.
-
Citazione:
Bauxite
Non fare cos�, non voglio privarti del piacere di essere come l'utente medio di facebook che non spreca spazio.
Utente medio a chi, che io manco ce l'ho facebook?!
-
Citazione:
efua
Utente medio a chi, che io manco ce l'ho facebook?!
Ah! Allora vieni a chattare pure tu qua, eh?!
-
Citazione:
Bauxite
Ah! Allora vieni a chattare pure tu qua, eh?!
Difatti il mio prima era un invito :mmh?:
-
Citazione:
Bauxite
Hai tutta la mia stima ed ammirazione.
Non te ne pu� fregar di meno, ma mi ha fatto assai piacere dirtelo!
-
Citazione:
efua
Difatti il mio prima era un invito :mmh?:
Ma non � meglio andare a mangiare i conchiglioni di pizza dove sai tu?
-
Citazione:
Bauxite
Ma non � meglio andare a mangiare i conchiglioni di pizza dove sai tu?
Si mo che vengo ci andiamo!
Chiamo per vedere se sono aperti a pranzo.