Visualizzazione Stampabile
-
:shy:
lo so Bia sono off topic da sola
butto tutte le telefonate inutili che mi ha fatto solo per farmi stare male ed io sempre :wall: stronza e sadica a rispondere.
tengo tutta la fine di settembre quando una persona mi ha fatto sentire speciale...quando anche la voce ha ripreso la mia femminilità tu mi hai fatto :shy: sentire semplicemente una donna
mi tengo stretto il 5 di ottobre come uno dei giorni pieni di luce e di affettto
mi tengo le domeniche a giro con gli amici che mi hanno fatto staccare la spina
mi tengo nel cuore il 19 di Ottobre ed il giorno prima e quello dopo per la bellezza di ogni singolo istante
butto via una domenica che come al solito ho fatto una cazzata è ti ho fatto prendere il via di una discesa che da lì è cominciata..
-
[I][FONT="Courier New"][SIZE="2"]Di quest' anno... Butterei la maggior parte dei giorni.
E tutte le ultime settimane comprese.
Altri li terrei, gelosamente; per le gioie, le illusioni, le scelte, le crescite, i cambiamenti importanti.
Ma se oggi sono quella che sono, lo devo anche agli ultimi 330 giorni circa. Cancellarli sarebbe cancellare quello che da questi posso aver imparato; e sarebbe cancellare una parte di me. Perch
-
Mi tengo i giorni che non hanno numero in cui ho compreso e lasciato andare molto pi
-
io non lascio nemmeno un giorno!
-
butto tutto l'anno,tranne le prime 6 ore del 9 giugno :)
-
forse mi terrei momenti brutti e belli....perchè ogni momento che ho vissuto mi ha insegnato qualcosa,mi ha reso più forte!soffri ma impari...fanno sempre parte della mia vita!
cresco grazie a ogni momento!
anche se quest'anno non è stato dei migliori non lo voglio buttare via....rimarrà per sempre!
-
anch'io ripensandoci tengo ogni giorno.
è stato un anno stupendo, tra alti e bassi.
-
Un giorno di quest'anno che ripeterei ancora
-
Di quest' anno... Tengo soprattutto anche gli ultimi giorni.
-
non butto via quasi niente, ho passato giorni brutti e altri belli ma pur sempre miei. In particolare mi tengo stretti il 9 e il 10 luglio passati splendidamente.
tengo tre giorni di maggio a partire da giorno 5 passati alle isole eolie in magnifica compagnia.
tengo il giorno (non ricordo esattamente qual'è) che ho scambiato con lui le prime parole
non li butto, ma vorrei dimenticare tutti quei giorni in cui ho guardato uno schermo sperando che potesse accadere qualcosa che non è mai successa
butto una giornata di marzo passata a piangere per un motivo troppo lungo da spiegare, forse è l'unica giornata che butterei veramente
-
di sicuro tengo stasera, per il resto....:dunno: