non sarebbe male come idea:)
Visualizzazione Stampabile
non sarebbe male come idea:)
Fico :D
A me basterebbe anche un semplice cappello di natale D di discutere.it alla homepage, sarebbe carino
sono delle belle idee i fiocchi di neve sullo sfondo e il cappellino sulla D di discutere in home page.
Calma calma..:D
Il compito di vedere come si pu
sarei d'accordo con te ma...sembra di capire che non si possa...!!!miao:wall:Citazione:
Originariamente Scritto da stellacadente
intanto ho unito il 3d con quello principale :)
(ora potete ufficialmente rompere il cazzo a sniper :asd: )
giCitazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Poro Sniper... :asd:
comunque se vuoi dovrei avere da qualche parte un javascript che fa scendere cristalli di ghiaccio... ;)
ottimo,se lo trovi fammi sapere:)Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
ps.anche voi utenti se avete qualche idea scrivetela che poi la valuto :)
le emotion sono cliccabili solo da avanzate, in pi
Per quanto riguarda il ripetere degli stessi smiles nel pop-up si potrebbe anche modificare,ma non ne vedo tutto questo bisogno,visto che se per esempio un utente vuole inserire due smiles alla fine di una frase uno che è già presente nella tendina a destra e uno del pop-up gli basta cliccare direttamente da li.(non sò se rendo l'idea)..Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
Invece sul fatto di inserire tutti gli smiles a destra non si può perchè se non erro ci sono 87 emotion,se li mettessimo tutti a destra verrebbe una cosa enorme e disordinatissima in primis.Inoltre la tendina a destra non è messa li a piacere ci sono delle grandezza presabilite dal vb(quella attuale è 3*6) e non esiste una tabella da 87 smiles :)
quindi?
non ho capito se è un sì o un no!
[QUOTE=Equilibr@]quindi?
non ho capito se
ah.:(
vabbè...
come mai?