Visualizzazione Stampabile
-
Quando avevo 15 anni una mongoloide deficiente mi ha dato il caffè con limone e sale.
Io cretina e ubriaca bevo..lei convinta"Ti riprendi Ste fidati di me,o ti riprendi o ti liberi" e ci credo cara....
So che è squallida ma ero piccola e innocente dai:p
-
[QUOTE=Xilinx23]Acqua con un poco di limone prima di dormire: o mi manda gi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hennessy
:eek: Io ci rimetterei l' anima. E non scherzo. Ma come fate tutti quanti? Possibile sia solo io l' unica che non puo' toccare nulla di nulla?
La funzione del bicchiere di acqua e limone
-
Quando prendo una sbornia.....la mia procedura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hennessy
:eek: Io ci rimetterei l' anima. E non scherzo. Ma come fate tutti quanti? Possibile sia solo io l' unica che non puo' toccare nulla di nulla?
Io posso toccare tutto... ma faccio come te, se mi riesco ad addormentare sdraiandomi sul letto che puntualmente mi sembra ondeggiare per tutta la stanza (
-
Tenendo conto del fatto che ...ehm...gareggio con gli amici maschietti :birre: e che quando un barman cerca di sconsigliarmi dal prendere un cocktail troppo carico la loro risposta
-
Tanta acqua fredda sulla testa uso shampo; e se inceve si vuole stare bene immediatamente per un altra sbronza: 2 dita alla gola, conato di vomito stile esorcista (lavata di dentiti se proprio si vuole essere romantici) e poi di nuovo sborniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
-
molta acqua, una passeggiata all'aria aperta, una doccia calda.
-
Io sono astemia...e quindi nel dopo sbronza altrui in media mi tocca guidare una macchina
-
Dipende dalla sbornia.
Blanda: Musica depressiva/inquietante.
Normale: Endovena di caffè, doccia fredda.
MalvaGGia: Non so, sto così male che ci pensano gli altri e ricordo poco. Di solito son due dita in gola. Non mie, ovviamente.
Son totalmente personali.
-
posterò una giornografia dopo il 1 di marzo...
...avrete documentata un intera giornata di carnevale con pre e dopo sbronza...
stay up!
-
io me lo godo il giorno post sbornia! E' una figata, non ho fame e quindi non ho bisogno di mangiare poi questa sensazione che il mondo sia ovattato...
per prevenire dove mi sbronzo io servono un bicchierino di succo di pomodoro assieme agli shorts più potenti. Però ovvio se uno quel giorno ha deciso di buttarsi sulla birra...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lenina
Io sono astemia...e quindi nel dopo sbronza altrui in media mi tocca guidare una macchina
:asd: povera lenina... la pietra degli astemi :asd:
io generalmente mi prendo poche sbronze... ma quelle volte che mi