Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
L'anno scorso è stato un disastro giacché sono arrivato borderline (vedi valori che avevo indicato nel primo post,) molto meglio stavolta con 92... :approved:
...peccato che sono apparsi due nuovi asterischi negli altri valori, vabbè non si può avere tutto :rolleyes:
:ciaociao:
Ma non ce l'hai un medico di base a cui fare vedere il referto e che ti prescrive gli esami da fare ogni anno in base allo storico della tua salute, eventuali patologie e visite esami di prevenzione?
Io eviterei il fai da te, o cercare solo in rete, non è detto che un asterisco qua o là rappresenti necessariamente una patologia, gli esami vanno letti dal proprio medico, solitamente quello di base.
-
@KK, si infatti mi hanno consigliato di fare ste prove qualora sforassi, l'anno scorso c'è mancato un pelo... :o
...@LH, non ricorro al fai da te ma queste analisi le vede la dottoressa della medicina del lavoro prima di darmi l'idoneità, e per ora dice di non preoccuparmi :)
...diciamo che quasi sempre sono mie fisime :shy:
:ciaociao:
-
E allora va bene stai tranquillo, se c'è qualcosa che non va dovrebbe segnalartelo.:)