Visualizzazione Stampabile
-
Mitico Rdc. Peraltro ho capito di che canzone si trattava già dalle prime righe, e apprezzo la scelta (anche se non sarei mai in grado di cantarla, ahimé, perché le tonalità troppo basse mi colgono decisamente in fallo).
Tra parentesi, da qualche tempo a questa parte io e la mia metà la sera ci stiamo dilettando nel KAraoke casalingo (abbiamo anche comprato l'attrezzatura). Attenti che prima o poi potrei postarvi una delle mie esibizioni, a discapito delle vostre povere orecchie! :D
-
Mitico Rdc. Peraltro ho capito di che canzone si trattava già dalle prime righe, e apprezzo la scelta (anche se non sarei mai in grado di cantarla, ahimé, perché le tonalità troppo basse mi colgono decisamente in fallo).
Tra parentesi, da qualche tempo a questa parte io e la mia metà la sera ci stiamo dilettando nel KAraoke casalingo (abbiamo anche comprato l'attrezzatura). Attenti che prima o poi potrei postarvi una delle mie esibizioni, a discapito delle vostre povere orecchie! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Vorrei far notare a RDC, il conduttore credo (chissà perchè mi ricorda il Reddito Di Cittadinanza :mumble:) e al notaio di questa manifestazione che in un festival della canzone che si rispetti, ovvero in una gara canora i partecipanti in gara (i cantanti) non votano e il o i conduttori della manifestazione, nemmeno sono in gara e quindi non sono votabili.
Quindi è necessario pubblicare il regolamento ed eleggere una giuria votante o far votare il pubblico, da casa, dal forum.
Io mi asterrò dal voto.:D
Firmato
La pignola LadyFalco.
E chi vuoi che voti, quindi?
Siamo in quattro gatti...
-
Citazione:
dark lady
Attenti che prima o poi potrei postarvi una delle mie esibizioni,
:D .....cosa non si farebbe per un po' di odiens......:D
-
Citazione:
LadyHawke
Allora non voto!
:bua: :bua: :bua:
:D
-
Citazione:
follemente
E chi vuoi che voti, quindi?
Siamo in quattro gatti...
Tutti quelli che non sono stati nominati come cantanti.:)
Ma non le faccio io le regole, rivolgersi al notaio o al conduttore :D
Io mi limito a guardare, osservare.
-
Io forse ho capito di che canzone si tratta, ma non lo dico perchè gradirei la conferma degli altri con me...
-
Citazione:
restodelcarlino
:D .....cosa non si farebbe per un po' di odiens......:D
Veramente per far scappare qualche utente :asd:
-
Citazione:
efua
Volentieri ma mi sembra un pò fuori la mia portata, vent'anni fa forse... :cry:
...se ti va ne troveremo una più semplice ;)
:ciaociao:
-
@Efua, se vuoi posso preparami su questa... :D
https://youtu.be/bmRF2Jo4wUM
-
E per chi voto?
Le canzoni sono un po' vetuste per la verità :mumble:
mah... ad una canzone così (mera proposta eh... il notaio non me ne voglia, e nel caso mi blocchi...)
chi ci abbinereste?
https://youtu.be/GyUfX4fOS4E
-
Voto per la canzone di Bauxite! Il pezzo singolo, non quello del complessino.
-
-
-
Ah giusto, il dress code per la serata cosa prevede? :D
...e mi sa che questa è la volta buona che dovrò prendere un vestito a noleggio :rotfl: