Visualizzazione Stampabile
-
Serpente, ma non ho idea...:mumble:
-
Guarda, non è un bel vivere :v
-
No scusate maaa, del coniglio è anche la mia penultima ex, ed almeno nel suo caso non ci azzecca per niente... :tajo:
...con me invece si, tant'è vero che è il soprannome che mi danno i ragazzi quando mi vedono allenarmi all'aperto sugli attrezzi ginnici [od alberi in mancanza d'altro ;)]
:ciaociao:
-
No vabbè, io mi sono letta il Gallo ma non ci prende proprio.
Molto più azzeccato lo scorpione, direi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
No vabbè, io mi sono letta il Gallo ma non ci prende proprio.
Molto più azzeccato lo scorpione, direi.
Per me è l'esatto opposto. Dell'ariete ho davvero poco (un 40% forse) mentre della lepre, e ne sono parecchio stupita, rispecchio alcune caratteristiche che a saperlo prima... mannaggia.
-
Citazione:
Ale
No scusate maaa, del coniglio è anche la mia penultima ex, ed almeno nel suo caso non ci azzecca per niente... :tajo:
...con me invece si, tant'è vero che è il soprannome che mi danno i ragazzi quando mi vedono allenarmi all'aperto sugli attrezzi ginnici [od alberi in mancanza d'altro ;)]
:ciaociao:
Si vede che a qualcuno prende ed altri no.
Può anche dipendere dall'elemento. Da acqua a legno o a metallo, per esempio, cambia parecchio. Se ho capito bene.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
arecata
Arecata sei geniale! L'anno del bue rovesciato è davvero un escamotage brillante per dimostrare l'eccezionalità della regola. XDDD