Tu chiedi, e ti sarCitazione:
Originariamente Scritto da Solaika
Visualizzazione Stampabile
Tu chiedi, e ti sarCitazione:
Originariamente Scritto da Solaika
BOMBISSIMA! sia con una ke mi attrae sia con una ke nn mi attrae,
Questo è il mestiere più antico ma non è affatto bello, bisogna esserci portata per farlo di professione e comunque l'80% lo fà per necessità, tipo delle ragazze dell'est, qui ne è pieno, poi c'è una che conosco che è la madre di un mio amico lei si è separata e vive da sola perchè ha scelto questa professione, lei fà la prostituta di alta classe quindi và solo con gente ricca, adesso però è arrivata ad una certà età credo 52 e ormai non può pretendere i clienti di una volta, poi in città si è fatta questa nomina ma credo faccia più male ai figli che a lei, la vedo sempre con una macchina lussuosa camminare da sola poi la sera fà colazione in un bar scambia poche parole con amici fidati e và via. Concludendo lei lo ha fatto per soldi e pensando di non invecchiare mai, ma come lavoro è immorale e vieni automaticamente emarginata come fanno con i gay, il mondo non è pronto ad accettare un mestiere del genere tranne quei paesi tipo islamici che considerano una donna inferiore e basta.
Riguardo ai guadagni una di alta classe ne prende 300 a botta ricevono in albergo, le ragazze dell'est 100 a botta in una casa che prendono in affitto, per strada tipo sul lungomare di Bari le slave si pagano 30 in auto poi ci sono le nigeriane e mulatte a 15 sempre in auto sono tutte attrezzate di presrvativo non accettano assolutamente rapporti senza protezione, come sò tutte queste cose? ho tanti amici sporcaccioni.
b
semplice l'amica in questione
Complimenti per l'intervento, decisamente costruttivo ed intuitivo. :clap:
:rolleyes:
Non conoscendola è difficile stabilire cosa abbia scatenato in lei questa curiosità. Potrebbe essere una cosa detta così per scherzo, che poi non riuscirebbe a concretizzare.... se ne dicono tante di stronzate. Oppure può essere semplicemente curiosa di sapere se il fare sesso sapendo di essere pagata può essere meglio o peggio... o indifferente.
Comunque, secondo il mio modesto parere, anche se la cosa non è così scandalosa, potrebbe causarle dei guai, nel caso lo facesse. Gli uomini chiacchierano (leggi Superfigo2 qui sopra), si vantano e la cosa potrebbe rivoltarsi contro di lei.
Dipende da dove abiti, dipende con chi attui le tue fantasie.
Se solo le chiacchiere delle donne assumessero lo stesso valore, certe volte!:rolleyes:
In genere sono anche peggio :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
SCitazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Tanto che ci fai con la reputazione da superfigo?
E poi che c'entra con il farsi pagare da uno che ti piace pure per andarci a letto? :p
sesso a pagamento :sbav:
voglio farlo come lavoro!
Siamo di nuovo caduti sui pregiudizi sessuali anche se il titolo del post non c'entrava nulla, non commento perch
Su questo non hai tutti i torti! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Non a caso volevo aggiungere "e non so cosa sia peggio"... :rolleyes:
:D
[QUOTE=France]Siamo di nuovo caduti sui pregiudizi sessuali anche se il titolo del post non c'entrava nulla, non commento perch