:mumble:Citazione:
Originariamente Scritto da okno
ok ok ho capito che le trovi intriganti...
altra domanda:
per voi ragazza dark/gotica = ragazza disinibita a letto?
Visualizzazione Stampabile
:mumble:Citazione:
ok ok ho capito che le trovi intriganti...
altra domanda:
per voi ragazza dark/gotica = ragazza disinibita a letto?
Citazione:
Originariamente Scritto da Leanne
Vabbe' qualcuna meno esperta ci sara'.... ma quelle che conosco io son belle scafatine eh...
Per me sono altre le ragazze disinibite a letto...
Queste le vedo pi
essere disinibiti a letto lo si scopre solo a letto!Citazione:
Originariamente Scritto da Leanne
Mah, io vedo tanti luoghi comuni qua pero'.. di ragazze disinibite a letto (e non solo nel letto) ce ne sono parecchie anche tra le non dark, quindi non mi sembra giusto parlare di dark = disinibita a letto. Non ho mai avuto esperienza di dark, e' un mondo che non conosco.. anche se non credo che una dark faccia riti strani a letto, o sia da abbinare al fetish.. boh.. O.o
Uhm, a parte che trovo la ragazza postata nella fotina particolarmente carina, mi sa che faccio parte delle dark lady, nell'agenzia dove lavoravo prima era addirittura il soprannome che mi davano, ma anche adesso dai miei colleghi (a dire il vero qua
Okno so bene che di ragazze disinibite a letto ce ne sono anche tra le non dark ...ci mancherebbe...
la domanda l'ho fatta perchè spesso lo sento dire dal mio ragazzo...mi dice che le dark gli danno quell'impressione :dunno: e volevo capire se è così anche per altri uomini...
:approved:Citazione:
[QUOTE=Leanne]Okno so bene che di ragazze disinibite a letto ce ne sono anche tra le non dark ...ci mancherebbe...
la domanda l'ho fatta perch
[QUOTE=CignoNero]Leanne, luce dei miei occhi, anche una bambola gonfiabile d
[QUOTE=CignoNero]Leanne, luce dei miei occhi, anche una bambola gonfiabile d
Lo dicevo io che tu e dark lady in realta' eravate una persona sola.. altro che "lei e' piu' bella di me" o "ma no tu sei piu' decisa"!! Ti ho scoperta!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
A me che ne conosco tante a dire il vero danno l'impressione di ragazze infelici con loro stesse che le provano tutte per farsi notare...:rolleyes:
No, non mi fanno nessun effetto, ovviamente.
quotone!Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
:approved:
vedo che c'è almeno qualche omino a cui non ispirano particolarmente :)