Nel centro della regione (Gemona del Friuli,) uno dei possibili capolinea del tour di oggi... :D
:ciaociao:
Allegato 35162
Visualizzazione Stampabile
Nel centro della regione (Gemona del Friuli,) uno dei possibili capolinea del tour di oggi... :D
Allegato 35162
Al parco, albeggia... :D
Allegato 35213
Tappa in agriturismo... :clap:
Allegato 35582
In casa. smart working. :wall:
Anche io a casa...
Sono serenissimo... :rotfl:
Allegato 35656
Su un autobus del trasporto locale... :p
...ed aspettate a sorridere perché per me è un evento raro :D
...per dire, sono molto più spesso sui treni per fare tratte di 150 e passa chilometri :v
Zona industriale di Marghera, dove in altre circostanze sarebbe potuto avvenire un forumritrovo con Bumble... :D
Allegato 35885
In fila in posta centrale, sul tabellone delle prenotazioni non c'è ancora nessuno con la mia lettera... :v
...appena ne arriva uno vedo, se ci sono più di 5 numeri tra mezzo mollo il colpo :\:
...ma nel frattempo sfrutto il loro wifi :rotfl:
Allegato 36105
In un chiosco in spiaggia sull'isola del Sole... :cool:
...ho stretto la cartina fino a far apparire Rimini, giusto per darmi un tono :rotfl:
Allegato 36131
Orsera centro... :D
...se transitate in zona vi consiglio vivamente una visita al centro storico, molto bello! :approved:
Allegato 36397
Sistiana, abbiamo allungato un pochino... :D
...siccome ho saltato danza devo farmi onore in qualche altro modo :p
Allegato 36599
Su un autobus, dopo 9 mesi [ricordo che l'avevo postato anche l'ultima volta, così ho potuto vedere... :D]
...oggi che è festivo il biglietto dura quattro ore per cui nel carnet mi restano ancora due corse da fare entro l'anno, ce la farò o dovrò andare negli appositi uffici per farmelo cambiare? :rotfl:
...oltre al resto adesso ha cominciato pure a piovere, vabbè doveva già stamattina ed invece il ritardo mi ha regalato un paio d'ore di svago extra ;)
Sul colle di Medea a raccogliere gli ultimi asparagi... :clap:
...inquietante però, non c'è anima viva né in parcheggio né per il parco, ho incontrato solo un paio di bisse :afraid:
:mahciao:
Allegato 37304
Sul colle di Medea a raccogliere gli ultimi asparagi... :clap:
...inquietante però, non c'è anima viva né in parcheggio né per il parco, ho incontrato solo un paio di bisse :afraid:
:mahciao:
Allegato 37304